Spy accademy
di marinamrn

26/04/15, ore 14:26

Bella!! Mi piace la scuola di spie!
non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy per vedere come andrà questa settimana.
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

17/07/13, ore 14:07

Ciao! :D
Oddio non so perchè ma il loro risveglio mi ha fatto venire in mente un piagiama party! xD
Me li sono immaginati tutti e quattro intenti a prendersi a cuscinate in faccia! xD
Che scena esilarante! x°D
E fu così che Naruto dimostrò di essere il migliore. u.u
Ahahahahah xDmi piace così furbo da fare concorrenza con gli altri! :D
Oh, mi aspetto una luuunga settimana piena di sorprese! *^*
A presto! :D

16/07/13, ore 23:53

hahahaahahha capitolo meravigiosoo! :D un naruto furbo come la volpee nè?? mi pice troppo come ideaa! *-* comuqnue come hai detto tu quei 4 assieme fanno morire ahahahah e con sasuke e naruto in squadra insieme ne vedremo delle belle xD ahahhah aspetto con ansia il prossimo capitoloo...un bacio e pubblicalo presto! :D

16/07/13, ore 16:51

Interessante non c'è ne dire! Amo il fatto che non hai descritto la papera come il dio in terra mostrato da tutti (sono fondatrice/membro/amministratrice dell'associazione anti-papera-sasuke!!!) visto che io amo il mio istigo-allo-stupro-Naru! In quanto ad itachi e Gaara...(detta in stile "Via col vento"..) francamente me ne infischio! O almeno per ora! (Avrei tanto voluto che mostrassero interesse per il biondo super sexy ma..pazienza!) Spero che nella fic tu voglia inserire anche Sai (e lui DEVE amare e volere il mio biondino...è una legge fisica!)! Per il resto per ora non è avvenuto nulla di che...non riesco ad essere coinvolta per il fatto che la parte descrittiva lascia a desiderare...inoltre passi da una scena all'altra senza approfondire debitamente la parte emotiva dei ragazzi...le impressioni ed i sentimenti! Descrivi le azioni senza nemmeno scendere nei particolari e la storia diventa una cronaca senz'anima! O almeno queste sono le mie impressioni! Spero tu non ti offenda...d'altronde non ho detto che è brutta (perché non lo è!) ma solo che per me non è coinvolgente come è scritta! Tuttavia per il fatto che non hai idolatrato la papera merita di essere letta..quindi seguirò e recensirò!
Bye!

È molto bella e non vedo l'ora di sapere come Andrea a finire tra Naruto e Sasuke quindi ti prego di aggiornare al più presto<3<3

Certo che mi è piaciuto anche questo capitolo! :D finalmente quei 4 si sono incontrati..ahahhaha io adoro il personaggio di itachi! Ogni volta che torura o fa impazzire sasuke io muoio! Ahhahaah mi dicono k ci sara da divertirsi con quei 4 in una stanza! ;) non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo! Lo aspetto con ansia! *-* un bacioo! :)

la storia sembra molto interessante, mi divertirò un mondo a leggerla ahahaha comunque complimenti aspetto il prossimo capitolo

Ahahaha quanto amore tra i quattro! xD
"capellinonmiinteressanulladivoirossofuoco" quanto lo amo Itachi in questa ff! *^*
Oh Dio, quanto amo Sas'ke e Naruto che si picchiano e insultano a vicenda, spero che nasca l'ammmmmore! xD
Concordo pienamente con Tsunade, ne vedremo delle belle e di sicuro non ci annoieremo! u.u
Sono curiosa di leggere il seguito, la storia sembra davvero interessante! ^.^

Storia interessante e intrigante. Bella l'idea di mettere proprio loro quattro in stanza assieme, credo ci sarà da divertirsi!
Ti faccio solo un appunto, mi spiace.
Non so se voluto o meno, ma il testo è venuto tutto insieme quando l'hai pubblicato e mi ha reso un pochino difficoltosa la lettura.
Cioè, le frasi e le spiegazioni sono praticamente unite ai dialoghi. Non c'è l'interruzione.
Per il resto il testo è scorrevole e sei anche molto chiara. Spero non ti abbia dato fastidio il mio appunto.
Comunque mi piace tanto.
Aspetterò il seguito!

ahahahah il termine "volpe" usato nel senso di "furbo" per Naruto è geniale :D Comunque,povero Naruto,sarà difficile la convivenza con quella gente... E menomale che sperava di trovare compagni di stanza allegri:con Gaara,Itachi e Sasuke c'è poco da sorridere! Poi,sappi che la presenza di Gaara è un punto a tuo favore...ho sempre adorato quel ragazzino sadico. Non c'è bisogno di dire che "capellinonmiinteressanulladivoirossofuoco "mi ha fatta morire Però,attenta alla grammatica:prima del discorso diretto ci vanno i due punti. E poi,in mezzo al dialogo,qualche maiuscola e qualche punto non guasterebbero,così è molto confusionario. Comunque,meriti la bandierina verde per l'originalità..non vedo l'ora di vedere quei quattro nei panni di spie! Aggiorna presto u.u

12/07/13, ore 00:33

Brh che dire il primo capitolo mi è piaciuto molto e la trama è assolutamente stupenda a mio avviso!! :D mi è dispiaciuto solo un po che il capitolo fosse cosi corto perché avrei tanto voluto continuare a leggere qualcos'altro :( va beh spero che i prossimi siano piu lungi *-* comunque ancora bravissima e sinceramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perciò pubblicalo presto *-* un bacioo :)

11/07/13, ore 15:11

Bhè che dire... originale è poco! *^*
Mio dio come li vedo indaffareti a fare gli agenti segreti! *o*
Stanze quadruple eh? Ihihihihi! Mi piace! ;)
La letture è scorrevole e il testo ben scritto, anche se, piccola pecca, mancano completamente le maiuscole! u.u
Per il resto mi sembra ok ma, essendo solo il primo capitolo, non posso aggiungere altro, anche se la storia si prospetta interessantissima! :D
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! :)
A presto! =D