Esperimento fallito
di Lynn Lawliet

03/04/18, ore 22:22

Si sposa bene con l'atmosfera generalmente tetra di Gens Arcana!
Per quel che ricordo, almeno, anch'io l'ho letto qualche anno fa. Ma vedendo che ne esiste un fandom non ho resistito, ed eccomi qui!
Povera Piccarda. L'hai resa molto bene, sai? Mi è piaciuta davvero. Un personaggio fragile, innocente, vero. Un pezzo che mi ha colpita particolarmente è quando capisce che morirà, "Niente ragionamenti contorti, sarebbero stati impossibili per una bambina della sua età; fu una semplice constatazione dettata dagli eventi." Non penso avresti potuto descriverlo meglio.

Mi hai fatto fare un bel tuffo nel passato, grazie!
E complimenti. Davvero molto carina questa piccola storia.
Un abbraccio,
Mari

13/08/17, ore 12:38

Sono contenta di non essere l'unica ad aver letto quel libro!
L'ho trovato stupendo e la tua one shot non da meno. Piccarda mi piace come nome e secondo me ci sta benissimo nel contesto della storia. Sì è un po' triste però molto bella. Mi è dispiaciuto un po' per la bambina all'inizio, ma alla fine non puoi che sentirti felice che acconti fatti comunque sia lei che l'elementale siano liberi.
Complimenti!
Lady Windermere

12/08/13, ore 15:47

ehi complimenti! ho appena finito di leggere Gens Arcana, e la tua storia mi aveva subito incuriosito! e devo dire di non essermi sbagliata, è davvero una bella storia! i sentimenti della bambina sono descritti davvero bene, la sua paura traspare dai suoi gesti e dai suoi pensieri! anche il personaggio dell'elementale mi è piaciuto seppure abbia fatto una comparsata alla fine del brano! complimenti ancora! xD