Lacrime.
di LORIGETA

25/01/15, ore 02:37

Una one shot davvero drammatica, senza ombra di dubbio, ma mi è piaciuta perché hai saputo spiegare perfettamente il dolore e il rammarico che prova Bulma in quel preciso momento.
Lei ama alla follia il sayan e ne è una prova la frase che lei stessa dice: “Perché mi fai questo? Potresti avere tutto se ti mostrassi diverso, se …”
L'intento di Vegeta è quello di ferirla, farla sentire uno strumento che può usare quando vuole e purtroppo, ci riesce.
Un pensiero che mi ha colpito molto è stato questo:"E’ un prezzo troppo alto da pagare: piango e chiudo gli occhi mentre sfioro la pelle del mio ventre, pregando che tu, bambino mio, non debba mai soffrire così".
Sappiamo tutti che Trunks sia stato concepito in un momento di grande passione, sicuramente non voluto dal Sayan, in un primo istante...tuttavia la persona che ha maggiormente sofferto dell'atteggiamento crudele e meschino di Vegeta è proprio Bulma... quella frase ne è la conferma.
Detto questo, nonostante questo capitolo sia tremendamente triste, devo farti i miei complimenti!

Ps: ho inserito la storia tra le ricordate!!! ;)

26/10/08, ore 15:08

Come hai fatto a scrivere tutto questo in una notte? 6 un mito! Tornando alla fic è molto triste, ma io non penso che Trunks sia stato concepito così, altrimenti Vegeta non sarebbe rimasto a casa di Bulma fino alla fine dei suoi giorni!!!!!! Comunque è bella, molto triste ma bella!!!

22/07/08, ore 16:55

Bella! *_* Per ora, è la versione più veritiera di come Trunks sia stato concepito!

16/03/08, ore 14:25

ciao! scusami l'avevo già letta ma mi son dimenticata di recensire! comunque è stupenda! davvero molto triste, ma io credo che alla fine sia stato così, è bello illudersi di una storia romantica, secondo me una persona adulta non si può cambiare, Vegeta è un Sayan, rude e spietato per natura, un principe, abituato a essere spietato, ad avere tutto e subito, ad ordinare, a sfogare i suoi istinti. E' molto realistica, triste, ma realistica, brava.

12/02/08, ore 00:13

=,) La fic che mi dedicasti...che bello rileggerla a distanza di tempo^^ è sempre un'emozione!!!! Poi è così diretta, così cruda, così vera... Poi...un bellissimo regalo che custodirò sempre sempre sempre:,D Un bacione.^^ -Alan-

25/01/08, ore 11:33

Davvero bella....però Vegeta nn mi è piaciuto è stato davvero cattivissimo!!!Comunque è scritta benissimo come tutte le altre!!XDAuguri per tutte le altre fic aperte..un abbraccio Ciao TVB KISSKISS

24/01/08, ore 20:33

che triste...però Veggie era uno stronzone quando ha iniziato a vivere sulla terra...quindi...ci sta...ma proprio così crudele??mwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(...me piange!!)...già sono sull'orlo di una crisi di nervi per tutti sti cazzo di esami, poi leggo le cose tristi e mi intristisco ancora di più!!...sfogo mio...non preoccuparti!!ti seguo sempre e comunque, è bello sapere che praticamente tutte le sere posso staccare per un'oretta e venire su Efp a leggere quello che scrivi...grazie per tutto!!ciao cara, ti voglio bene davvero!!nico

24/01/08, ore 19:20

Molto bella niente da dire e pure la dedica ad Alan! Complimenti!

24/01/08, ore 14:29

Stupenda, triste, drammatica, bellissima! secondo me non dovresti metterla ooc perchè in effetti il rapporto tra Bulma e Vegeta potrebbe essere iniziato così. Seguito con la nascita di Trunks e un Happy End???? dai fatti venire in mente un'altra "pazzia"!!!! tvb

24/01/08, ore 12:43

Niente male davvero, tenerissima in fine!! ^^ Povera Bulma.. però è scritta davvero bene, tenuta su ritmi alti! Brava!

24/01/08, ore 10:44

troppo bella!!mi è piaciuta tanto anche se è molto triste!! sei bravissima baci miss miyu 91

24/01/08, ore 09:03

Bellissima e cruda. Sei troppo brava Lori e se la tua "pazzia" ti fa scrivere così ben venga! Sei grande.

24/01/08, ore 08:45

Ah!XD Cosa mi fai leggere per il mio compleanno? Beh, è scritta molto bene! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere la fine delle altre tue storie! ^_^

24/01/08, ore 03:14

bellissima molto dura ma di grande impatto sempre grande lori continua cosi

24/01/08, ore 02:09

Ma che tesoooooooooora!!!! X,DDDD Dedicata a me?? Dai, ke bello...non me lo sarei mai aspettato e mi fa molto molto contento! X,DDDD =,)))) Chi si sarebbe mai aspettato che qualcuno mi potesse mai dedicare una fic??=,) Passando al lato patico trovo questa fic come t avevo detto scritta decisamente bene...nonostante sia dura rende molto l'idea su quel rapporto inizialmente così sofferto...Vegeta poi in questi panni(ke poi altro ke panni, se li è pure tolti XDDDD)ce lo vedo eccome, rude e un po'animale, come ci è presentato anche dopo anni di permanenza sulla Terra! Poi sul finale una nota dolce ammorbidisce il tutto...la nota della speranza, ci sta davvero bene messa in quel modo... Sintetizzando: diretta, senza giri di parole, ben scritta e sobria... Ieri con l'altra fic mi hai fatto molto ridere, oggi con questa pensare...credo che stia un po'in questo la tua abilità, sei veramente"eclettica"! Compliments Lory! 1Bacione, grazie ancora -Alan-