Can I be your pajamas?
di Fradale91

10/12/13, ore 15:28

Tadaa, rieccomi... Mi odierai, questa é la terza recensione che ti lascio nel giro di quanto..due ore? É solo che ho deciso di farmi una scorpacciata di kids oggi ( che equivale ad un' indigestione di marshmallow caramelle gommose, pasticcini e simili ) e siccome tu scrivi maledettamente bene e le tue storie mi fanno sciogliere proprio come lo zucchero filato, ho deciso di assillarti per farti sapere quanto le adoro! ...la colpa é tua, sappilo, tua e di quella Larry natalizia che ho ancora in testa.. Non sono solita leggere le flash perché amo le storie lunghe e dettagliatissime, ma le tue mi fanno impazzire, mi fanno venire pure la voglia di recensire, che non ho mai... Comunque...voglio essere anche io il pigiama di Lou!! É così carino, rinuncia a tutta la sua libertà notturna pur di non deludere Harry... Cucciolo...mi fa venire voglia di spupazzarmelo tutto! I complimenti non te li faccio u.u, ti saranno arrivati fin sopra i capelli e mi sembra inutile continuare a dirti che sei più che bravissima e che ti invidio un sacco... Stop, ora me ne leggo un' altra se c' é mentre mi mangio l' ottavo torroncino al pistacchio ( e lo sai quanti sono otto?? QUASI DIECI) e poi basta. Mi farà male la pancia con tutta questa dolcezza sennò... Vado Baci baci

05/12/13, ore 11:36

No ok dovevo. Hai assolutamente ragione, le tue kids!larry sono stupende, non importa la lunghezza, ma sono bellissime. Sembravao una mamma incinta in preda agli ormoni mentre la leggevo, e sicuramente meriti una recensione! Sei troppo brava a scrivere, te l'ho già detto e lo ripeterò sempre, ah in caso non avessi capito, sono Fra @larrysarms ahahahah ok, metto fine alle mie chiacchiere e vado a leggere le altre! un bacio

25/11/13, ore 13:36

Ma ma ma ma ma è la cosa più dolce dell'universo. Mi immagino Harry con quegli occhioni enormi che fa la faccina da cucciolo per convincere la mamma e Gemma che non ha nessuna voglia di dormire con loro, ma poi, se è per Harry, perché no. Aww. Non ho molto altro da dire, mi è piaciuta tanto tanto, sono poche righe piene di dolcezza e la adoro. Complimenti :)

15/07/13, ore 00:23

Questa credo sia la cosa più dolce di sempre.
Partiamo dal fatto che le kids!Au sono già perfette solo per il fatto di essere kids!Au, poi aggiungiamoci che Harry e Louis sono quello che sono ed ecco il risultato. Sai a cosa sto pensando? A quando dicevi che non sapevi scrivere kids!Au *scuote la testa contrariata*.
Quanto è dolce Harry che chiede di dormire con Louis? Quanto? Piccolo cucciolo di foca che vuole accoccolarsi al suo amico. “Ma Lou è grande.” “Sai quanti sono otto anni?”. “Sono quasi dieci, mamma!”
NO OK, FAMMELO ABBRACCIARE!
(Ho un po' odiato Anne, cioè lasciali stare in tenda e basta, che palle! Ok, sono solo dei bambini, la smetto).
Credo che l'ultima frase mi abbia sciolto il cuore. “Posso essere il tuo pigiama?” E mi hai fatto ripensare all'altra storia che hai scritto tu, quella in cui si parlava della differenza di altezza di Louis e Harry, perché se ci pensi, qui Harry è ancora piccolo, ma un giorno diventerà sul serio il pigiama di Louis e questa cosa mi fa piangere miele.
Niente, staresa scrivo recensioni insensate, ma comunque volevo dirti che questa piccola storia è perfetta e scritta benissimo ♥ e tu sei un genio.

13/07/13, ore 16:05

ODDIO!
La mia espressione in questo momento è simile a quella specie di emoticon che si usa nei messaggi, quella con i cuoricini al posto degli occhi.
Ma sono la dolcezza quei due!
Harry è veramente fatto di zucchero e miele e Lou.. Lou è tenerissimo quando lo abbraccia.
E come al solito anche il banner è perfetto!
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace!

Hugs.
Laura.

♥

13/07/13, ore 00:02

"Mi sciolgo!" E' stata la mia prima esclamazione non appena conclusa la lettura della os.
E' assolutamente stupenda *__________*
C'è solo un piccolo particolare che volevo evidenziare al riguardo. Volevo portarti le frasi, ma poi ho notato di aver copiato quasi tutto il testo, quindi preferisco dirtelo a "voce".
Dunque il punto è che sei stata poco attenta alle maiuscole e alle minuscole XD
Ti porto solo un piccolo esempio, ma credo l'errore sia dovuto alla fretta ^_^
<< l piccolo arriccia le labbra in un broncio e “Ma Lou è grande.” le assicura annuendo convinto. Poi le si siede in braccio e “Ha otto anni.” la informa aiutandosi con le dite delle manine per sottolineare il concetto, “Sai quanti sono otto anni?”.>>
Vedi, ad esempio qui "Ma Lou è grande", andrebbe in piccolo, stessa cosa per l'ultima domanda, mentre "le assicura" e "la informa" ecc...andrebbero in maiuscolo :)
Passando al contenuto: sono affogata nel fluff ç____ç mia sorella ha detto che non vuol raccogliermi col cucchiaino, quindi non posso sciogliermi, mi spiace ><
In tutto ciò, mi chiedo dove sia finita Gemma che avrebbe dovuto dormire con loro, nel senso, sai io penso anche a queste cose, ho fatto un paio di supposizioni:
A- stava prendendo qualcosa da mangiare.
B- Si è addormentata prima di loro.
C- L'hanno rapita gli alieni.
Forse è stata la "C", forse, anche se un po' irreale come supposizione, mi richiamava il clima bambinesco della os.
Il banner è tenerissimo! Complimenti a chi lo ha fatto! ^^ a volte ci ho provato anche io a farli, ma non sono per nulla portata T-T
A proposito, sarebbe bello immaginare un continuo in cui Louis prende a calci il povero Harry che dorme. Ma posso benissimo immaginarlo da me, non che la cosa mi sia affatto estranea. Se Louis è irrequieto, non ha visto me XD
Credo di aver finito di rompere le scatole.
Buona serata! ^________^

12/07/13, ore 23:37

Giuro che se recensire fosse un lavoro, io sarei la persona più felice del mondo. Nonostante i poemi odiosi e nosense che si formano, inverosimilmente mi piace. Ah, la mia vita? Sì, certo.
E sì, sto ancora fremendo\morendo dentro per questa OS da ieri perchè OMMIDDIO è un misto di dolcezza dove l'unica soluzione è il suicidio. PERCHE', DAVVERO, COME FA QUEL TUO CERVELLO DIABOLICO A PARTORIRE QUESTI ZUCCHERI DIABETICI? Cioè, ''Il piccolo arriccia le labbra in un broncio e “Ma Lou è grande.” le assicura annuendo convinto. Poi le si siede in braccio e “Ha otto anni.” la informa aiutandosi con le dite delle manine per sottolineare il concetto, “Sai quanti sono otto anni?”.
Anne ridacchia divertita e “Otto?” gli chiede con ovvietà, dandogli corda e dimenticandosi definitivamente di quell’arnese infernale che proprio non ne vuole sapere di funzionare.
Harry scuote la testa e “Sono quasi dieci, mamma!” la corregge, addirittura spazientito da quella conversazione.'' MA COSA? La visione di Harry bimbo che si aiuta mostrando e formando le 8 dita è per i non malati di cuori. E poi, ''Ma Harry gli sta di fronte con il sorriso più bello del mondo e le manine paffute intrecciate alle sue ed è così contento che Louis proprio non se la sente di deluderlo. Quindi lo abbraccia e “Che bello, Haz.” gli sussurra sui ricciolini scomposti prima di aiutarlo ad infilarsi con lui nel sacco a pelo.
E non dice niente neanche quando “Posso essere il tuo pigiama?” gli domanda il piccolo abbracciandolo da dietro con braccia e gambe come se volesse fondersi con lui.'' Can I be your pajamas? Fuck. this. fucking. life. Mai e poi mai una cosa simile.
Davvero, ti ho riportato quasi tutta la storia ma vaffanculo! Quando scrivi questo cesto enorme di fluff, mi uccidi lentamente e disperatamente fino a farti odiare piangendo interiormente. Però no, ti amo tantissimo in realtà, come sempre del resto e spero ti siano arrivate nuove ispirazioni (?) dato che hai avuto alcuni problemi ( e tu dirai come fai a saperlo? Stolkero semplicemente i profili di tutto l'universo.), no, ho letto i tuoi tweet e mi ero preoccupata! Continua sempre così! Hai superato il limite della ''bravissima'' nonostante te lo ripeta sempre, perchè sei molto di più!
♥♥

11/07/13, ore 22:54

Prima di tutto voglio fare anche io i complimenti a Mylène per lo splendido banner che ha fatto a questa OS e ,come dice Fra, appena l'ho visto ho pensato: " MUOIO MALE".
Detto questo, sono ben due mesi che non lascio una recensione su EFP?! Ti rendi conto? Che fine sta facendo la mia esistanza, ormai sono solo facoltà-biblioteca-casa-letto! Però appena ho visto che avevi scritto una OS con i bambini più belli del mondo ( la mia offerta di adozione è ancora valida Fra ) non ho potuto fare a meno di non leggerla e soprattutto non sono riuscito ad evitare di lasciarti almeno una recensione anche se oggi mi hai scritto "Non ti preoccupare Simo, sono solo 400 parole"...SOLO 400 PAROLE?! Beh allora devi sapere che sono le 400 parole messe in fila più belle e toccanti che ho letto! Secondo me ha descritto benissimo lo stato d'anio di un bambino di 5 anni come lo è qui Harry: l'euforia, la voglia di giocare anche quando nn è il momento, la ricerca di un punto di riferimento più grande ( in questo caso Louis) e la vitalità! Quello che cerco di dire è che la tua descrizione porta veramente ad immaginare questo bimbo che saltella davanti alla mamma cercando ogni motivo valido per ottenere ciò che vuole fin dall'inizio ed infatti appena Anne dà il suo permesso Harry è già nel saccoapelo di Louis! La figura di Louis, persona più riservata, timida e isolata chiude splendidamente la storia perchè nessuno nemmeno la persona più asociale, apatica e insensibile di questo pianeta può resistere al sorriso di Harry; figuriamoci al sorriso del piccolo Harry!

Quindi, in conclusione, 400 parole che hanno sicuramente meritato la lettura e la recensione! Sei molto brava Fra! Credo che tutto quello che volevi trasmettere attrverso questo scritto sia perfettamente arrivato al lettore! Non provare a dire che io sono di parte, che facccio troppi comlimenti bla bla... perche non è vero! :D
Adesso siccome io in questo preciso istante non sono in campeggio e non ho nessuno che mi faccia da pigiama, vado a mettermi il mio piagiamino ;)

Ps
la recensione arriva in ritardo perchè mi sono trattenuto da mio padre a vedere Mengi :D

Simo

11/07/13, ore 18:30

Eccomi qua!!!!!!!!!! sono la prima a recensire???
bellissima! teneri!!! vedi ti perseguito! ahahah fondersi a lui??? o.o ma quanto sei dolce?? e la sorella è davvero
unica e sono felice che ci riescano!!
i don't care... i love it!!
allora me gusta mucho mucho... sul serio. non mi pento di averti messo nelle autrici preferiti...alla prossima!!