Just Give Me A Reason.
di _memories_

13/07/13, ore 16:05

Tu non hai idea da quanto tempo cercavo una BlaisexDaphne! Sono una delle OTP di cui vado più convinta e finalmente ne trovo una, una long addirittura! *^*
Capiscimi, ho sempre trovato solo one shot, drabble e una long è il paradiso..
Purtroppo non c'è molta gente che li vede insieme, non sono nemmeno nella lista delle coppie del sito *si deprime* ma poi sei arrivata tu! fdhjkdfhj.
Okay, come prologo promette bene, devo dire che non l'avessi shippata con Blaise, Daphne sarebbe finita dritta con Theodore, però Zabini ha avuto il sopravvento u_u (e voglio vedere!)
Ritorno seria, il capitolo mi piace, inizia con il "nuovo inizio" di Daphne ed è una cosa molto carina.
Sinceramente, Daphne secondo me ha fatto bene a mollare Theo, che ci stavano a fare fidanzati se lui si dava alla pazza gioia o si gettava nella mischia ogni volta che ne avevano la possibilità?
Di errori non ce ne sono, scritta bene, scorrevole e non ti nascondo che quando Daphne ha svegliato tutte ho cominciato a ridere :') la finezza di Pansy non è mai abbastanza...
Unica cosa: ma se i dormitori Serpeverde sono nei sotterranei e quindi nel Lago Nero... da dove viene la luce? o:
Okay, non ho più nulla da dire, se non che non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Marianne