Ridere
di _Hikari

14/11/14, ore 21:38

Salve ^^! Mi chiamo Leila e sono capitata sulla tua storia dopo strani giri xD (di solito non vado mai sul fandom di Harry Potter pur essendo un libro che adoro..sono molto statica sul Signore degli Anelli) Cmq inutili premesse a parte visto che l'ho letta volevo farti i miei più sinceri complimenti per la storia =). È scritta molto bene con un ottima caratterizzazione dei personaggi che sembrano davvero gli originali. L'idea della "comparsata" del vero Fred l'ho trovata un colpo di genio ^^. E poi bom penso basta xD. Ciao, buona serata :) Leila

10/09/13, ore 13:40

Ciao ^^ dunque, mi sento di dire che Fred Junior sia la reincarnazione di Fred senior proprio perché quest'ultimo ha rifiutato la possibilità di essere un fantasma ^^ essere fantasmi ha i suoi vantaggi, vero, ma come dice Nick Quasi Senza Testa, è la scelta di chi è troppo debole per affrontare la morte e "andare avanti", per questo nessuno delle vittime della battaglia di Hogwarts è diventato un fantasma ^^ però questa one shot l'ho trovata scritta bene, anche se non sono un grande fan della d eufonica (come qui: "ed agli altri". Non è un errore, però secondo me stona)quindi ben fatto :) alla prossima!

25/08/13, ore 23:37

Direi che è un po' triste ma anche divertente. Non mi sono mai immaginata George senza Fred é come se fossero un unica persona

12/07/13, ore 23:24

Mi manca tanto cosi per sprofondare in una valle di lacrime....mmmm sono da sola in casa potrei anche piangere a dirotto chissene.....bellissima FF, sentita, toccante, e commovente! Non so voi, ma io sento davvero la mancanza di Fred!!!
Che lui sia con tutti coloro che lo amano come lo amo io!!!
Ps non azzardarti a cancellarla, io la metto subito nei preferiti!!!

11/07/13, ore 21:05

Hahah l'ultima frase e' carinissima!
Allora sono in vacanza in Sicilia e tra bagni/sole/scottature/crema solare/cibo delizioso non perdo mai l'occasione di farmi una capatina su questo magnifico sito.... Oggi cercavo qualcosa su George e il figlioletto e ho trovato la tua FF e devo dire che è stupenda sotto tutti i punti di vista! Non ho notato errori di grammatica e la trama e' allegra e gioiosa ma con un velo di tristezza per Fred senior.
Complimenti e continua così!!
Un abbraccio,
_Mimi_

11/07/13, ore 18:40

Oh mio Dio!! È di una dolcezza incredibile, penso di essermi sciolta tra feelings e lacrime! Davvero carina! Breve e concisa, ma molto molto intensa, complimenti! Per niente OOC, almeno non per me!:-) Che Fred sia con noi! Un bacio!

11/07/13, ore 18:20

E devi giurare che non avrai mai buone intenzioni.
Dio che bella fan fiction! <3

11/07/13, ore 17:50

Adoro queste storie per davvero ç_ç
Io stessa ne ho scritte parecchie nella mia testa, ma purtroppo ne ho publicata solo una :c
le adoro perchè odio quello che zia Jo ha fatto (?) lo so non ha senso ma spero di aver reso l'idea.
e no, non cancellerai questa Flash perchè è strepitosa.
Ho adorato il momento in cui Fed parla al nipotino, davvero, sei stata molt brava.
Continua così, a presto <3

11/07/13, ore 16:44

Bellissima. Davvero.
Ti rassicuro immediatamente: non sei OOC ù.ù
Per nulla.
Hai uno stile molto leggero, bello, e l'idea è originale, anche se un po' malinconica <3
Mi è piaciuta davvero moltissimo, complimenti ^_*
A presto,
Soqquadro