Un amore inaspettato.
di HazzaAndIForTheLife

Ciao !
Io sono Vì delle scorse recensioni !
Come vedi dalla mia immagine del profilo mi piace Naruto , ma sono anche una Directioner ! Quindi non ti preoccupare ! ;)
Volevo chiederti scusa per le scorse recensioni .. Mi dispiace davvero tanto ! :)
Comunque questa storia mi piace ! Ci sono moltieno errori che nelle altre ! Voglio sapere il resto !! Subito !
Quindi attacca il tuo bel sederino alla scrivania del pc e scrivi scrivi scrivi!!
Un altra cosa : footbol si scrive football! :))
Ti chiedo ancora scusa ! Un bacione e un imbocca al lupo
Vì_Itachi
Ps: metto la storia nelle seguite :)
Un ultimo consiglio : cancella l altra storia , erche se Efp vede che nella descrizione tu hai messo che hai 12 anni mentre tra le storie c e una di rating rosso... Bhe ti bloccano il profilo ! Perche devi essere maggiorenne per scriverle ! Oppure se la vuoi tenere cancella dalla descrizione che hai 12 anni ! ;)
e io ho 15 anni e ho scritto una FF di rating rosso ! Quindi se ti va passa a leggere la mia ! :))
Ancora un imbocca al lupo ! Scrivi meglio e leggi tanti libri ( non solo i tweet degli one

direction xD )
Ancora bacioni e ( passa dalla mia FF :) ne sarei felicissima :)) e recensiscila , e un una one shot , la leggerai facilmente :)) ) un abbracione
Ciauu da Itachi ( ovviamente sono sempre io xD ) :P
(Recensione modificata il 16/07/2013 - 12:31 pm)

ok devi scrivere al più presto ok? aspetto te mi piace qesta storia *_* Comunque se vuoi puoi passare a leggere una delle mie FF mi farebbe tanto piacere sapere cosa ne pensi xx R