Amnesia
di haroldswhisper

12/07/13, ore 17:43

Hey bella! Sono @Vicky_1Dboo di Twitter! La storia è molto bella;inoltre l'hai scritta perfettamente: infatti mentre la leggevo sentivo proprio un bisogno di continuare la lettura.Non vedo l'ora di poter leggere il continuo! Spero che lo pubblicherai presto e che non mi deluda! Aggiornami mi raccomando ! Baci

11/07/13, ore 18:30

la tua ff mi è piaciuta tanto. asdf** Senti, io faccio banner per efp, ne vorresti uno per questa storia? Tu dimmi cosa vuoi che metta nell'immagine, che sfondo, che colori, che personaggi etc... Semmai contattami, su facebook mi chiamo Rachele Milani e su Twitter @Nialler_s_Eyes. c:

11/07/13, ore 18:29

Hey ciao! Mi sono ritrovata per caso a leggere la tua storia, che dire? Mi ha incuriosito moltissimo! Volevo anche farti i complimenti perché scrivi bene, in modo chiaro e semplice. Spero che questa recensione non ti dispiaccia, aggiorna presto. Liam è fantastico! :D
PS se ti va passa a leggere la mia storia e lascia una recensione, mi farebbe tanto piacere :)

Un abbraccio
Katy

11/07/13, ore 18:27

ahwww, questa fan fiction si prospetta già molto bene!
I personaggi sono dolcissimi e la parte finale mi ha fatto venire il diabete, giuro!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! ♥