Where am I?
di Gleeky_00

07/01/14, ore 23:35

Davvero, davvero carino questo missing moment! Intanto, complimenti, perché scrivi molto bene. E poi le storie in cui predomina la leggerezza sono le mie preferite. Almeno in questo momento, ci voleva proprio! In passato avrò di certo letto qualcosa di ambientato in questo stesso attimo, ma qui non troviamo angst né un Kurt combattuto e arrovellato nei pensieri suscitati dall'avere accanto Blaine. Anzi! È proprio lui a tranquillizzarlo e prendersene cura. Mi piace proprio il tuo Kurt. Per il riferimento alla pelle morbida, lo ammetto, è partito un mezzo sclero. Ma mi sono subito ricomposta! Vedere Blaine preso dalla confusione è quanto di più dolce e puccioso possa esistere. Brava! Mi è piaciuta molto!

11/07/13, ore 20:15

Quanti amati ricordi mi ah suscitato questa fic.... per questo adoro le missing momet *_*
Ah... Blaine, oh Blaine.... sotto effetto dell'alcool quel ragazzos a divenrie tremendo... e si sveglia nei momenti meno opportuni... povero Burt, povero sant'uomo...
e Blaine.... tranquillo, non hai fatto sesso da ubriaco piccolo grande uomo, ringrazia piuttosto Kurt che è un bravo ragazzo per averti fatto dormire con lui... io lo avrei fatto dormrie con Finn XD
e ora come si dic,e son cavoli amari, Mrs Anderson mi sembra molto sul piede di guerra... oh Blaine, non fare promesse che non puoi mantenere XD

11/07/13, ore 19:28

IO.ADORO.LE.TUE.STORIE! Sul serio, ho letto il titolo e l'incipit e mi piaceva, così l'ho aperta, l'ho letta tutta e poi mi sono resa conto che questo stile lo conosco, quindi vado a vedere chi è questa fanwriter e toh ma guarda chi è?? La mia Gleeky_00... Detto ciò sono davvero colpita perché hai proprio tanta fantasia, complimenti!!! Le tue storie sono deliziose ^_^ Brava, brava, brava!!!
A presto [tanto ci rivedremo muahahahhahaahahahahah]
Babykit