With or Without You
di Alexchil

04/10/15, ore 18:03

La storia è bellissima e dolcissima, syo è uno dei personaggi che preferisco di uta no prince sama e spero che farai altre storie simili a questa
Un grosso bacione
jessica akuno

15/08/14, ore 12:45

Questa storia è a dir poco... STUPENDA! Davvero, è bellissima, non sono riuscita a smettere di leggere, e ora sorrido come un'idiota!
Se tu dovessi scrivere un libro, lo comprerei di sicuro. Non sto scherzando, mi sa proprio che sono diventata una tua fan (e anche una fan di Syo, ovviamente)... La storia è delicata, e i dialoghi sono molto coinvolgenti... Anche i personaggi, li hai mantenuti uguali all'anime originale, e il carattere di Ayaka è ben delineato, sta benissimo nel contesto... E poi, sinceramente, avrei sempre voluto che Syo incontrasse una ragazza più bassa di lui! Eh già, mi sono innamorata della tua storia. E anche del tuo stile; mi piacerebbe saper scrivere bene come te. Ancora complimenti

27/07/14, ore 17:03

Ciao AliceCChan!! E' una vita che ho letto questa fanfiction, ma è da poco tempo che ho iniziato a scrivere delle recensioni e per fortuna che mi è tornata in mente la tua! Questa storia mi è veramente piaciuta, sia per la comicità di certe scene che per la dolcezza di altre (soprattutto quella della foresta e, naturalmente, il finale!!) Complimenti anche per come è scritto: molto fluido e scorrevole, senza parole messe a caso e quindi la lettura è risultata molto piacevole!! Bel lavoro!
Baci, pinky_neko

25/09/13, ore 22:37

Ok, mi scusa per non aver recensito prima e la cosa assurda che nessuno ha recensito prima di me... come si fa? Questa One-shot è stupenda!
I personaggi, la trama, le idee...è tutto perfetto! E i personaggi non sono OOC, sembrano proprio loro!
Se mai farai un'altra storia su questo fandom ( e su Syo *coff coff*) avvertimi!
Alla prossima,
Melissa.