Addio
di _aqua_94

12/10/13, ore 17:37

Ciao
-ricordati che hai appena smesso di piangere, non ricominciare T^T-
beh, che dire? sono senza parole... è davvero... BELLISSIMA T^T
*tira su col naso* povero Mark... è una delle migliori fict che ho letto fin ora, è davvero bellissima, estremamente pucciosa e dolce ma anche triste e malinconica, c'eh, mi hai fatto piangere TwT mi hai trasmesso quello che provasse Mark... è davvero moto bella... ho deciso la metto tra le preferite uvu
poi le ultime frasi... fict davvero bellissima //quantevoltel'hodettocheèbellissima?:"
ora vado, altrimenti continuo a dire che è bellissima all'infinito (?)
baci Giuly~♥

12/07/13, ore 12:25

*compare una ragazza vestita di nero con un velo davanti agli occhi*
eccomi qui in una nuova shot *si soffia il naso*
Tristissima!! Perché è morta!!!! *abbraccia Mark continuando a piangere come
una fontana* come la prenderanno tutti?!?! Comunque la fic è
meravigliosa e molto, davvero molto triste! TT^TT
>.<
Bella l'ultima frase. Ci sentiamo e complimenti!
^^
TT^TT

12/07/13, ore 12:20

Cciao!
Noi non ci conosciamo, o meglio ci conosciamo (?) ci conosciamo ma non ci conosciamo (?) no, ok, ci conosciamo su facebook, LOL. Almeno mi sembra, se non è così, ignora tutto quello che ho scritto fin ora a parte quel "ciao" che è l'unica cosa normale che ho detto fin ora.
Perché? Come è possibile? Davvero una fict talmente bella è priva di recensioni?
Ma ora qui ci sono io u.u Anche se penso che prims di potertela inviare ce ne sara già un' altra..
Allora, questa fict è djfcencnk bellissima.
E' triste e dolce allo stesso tempo, e per come è scritta bene, i sentimenti di Mark si possono come dire, provare sulla stessa pelle (?) cioè, mentre leggi ti sembra di trovarti vicino a lui, e non che ne so a caso tua o in qualsiasi posto a leggerla. E' questa quindi ti faccio i miei complimenti perché sei riuscita a descrivere davvero bene i sentimenti di Mark.
No... poverino, è una cosa estremamente brutta. Chissà come si sente ad essere rimasto da solo? E' tristissima T.T ce tu mi hai fatto piangere! No, non ti sto accusando, ansi è una cosa positiva, vuol dire che sei riuscita a trasmettere al lettore le emozioni che volevi trasmetttere :"D  brava.
Ed adesso come finirà a Mark?  E' tutto solo, ma non può essere stata investita! TOT
Non c'erano errori grammaticali, di puntegiatura, ne di battitua. Forse l'unico è stato quel "sue" al posto di "due" quando Mark si ritrova davanti i due uomini.
Solo un consiglio: usa i nomi originali quelli giapponesi, non quelli europei.
Beh, detto questo ti saluto, a presto.
Baci baci ed ancora baci.
Gika-chan