And all I want is the taste that your lips allow
di Violet_Snowflake

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao é la non so quante stima volta che leggo questa storia e mi dispiace che non abbia un continuo perché è decisamente interessante.
Ti prego aggiorna se puoi.
XOXO

I'M BACK! Non al cento per cento, ma mi ero rispromessa di recensire. Mi dispiace di essere sparita ma questo è un periodo in cui non riesco né a disegnare, né a scrivere. *sigh* Quello che mi servirebbe è una carica di ispirazione, e qualcuno che mi costringa a scrivere a calci in CHIUL *zizi* Vuoi offrirti?! AHAH
Anyway eccomi qui a recensire, FINALMENTE. Che dire, Zayn e Nial diventano ad ogni capitolo ancora più perfetti ** Il nonno di Zayn mi fa puara, temo per l'incolumità di Zayno D: ma nonostante la lettera di MORTE (è malvagio il vecchieto, credi a me) il moro è sempre più dolce e adorabile con il suo biondo ** JHGDFLòGHKJ Niall, dopo che quallo STRUZZO, l'innominabile, ha tentato di fare cose brutto su di lui, sembra si stia riprendendo u.u e tutto grazie ad un vampiro di nostra conoscenza *^* Sebbene all'inizio non ci riesca, capisce che Zayn non gli farà mai del male... e io MUORO. JLDFKHJRLòGHJL. Ongi volta che quei due si baciano, o facciano qualsiasi altra cosa tenera, amorosa e porno io impazzisco! *______* AAAAAH! Ammoriii! Li amo!
E poi ora sono partiti per una bella vacanza, solo loro due. Ma so che succederà qualche casino AAAAARGH! Ma che ci saranno tante scene dolci-porn che alla sottoscritta piacciono *^*
Non vedo l'ora di aggiornare! Ci sentiamooo!
Un abbraccio :*

15/09/13, ore 15:53

Scusa per non aver recensito prima ma è sorto il problema scuola D: e mi si rompono le ovaie anche solo a nominarla ù.ù ma parliamo della storia ;) come al solito un capolavoro *^* una domanda però i vampiri piangono sangue? O.ò Non lo sapevo !!! Beh poi questa cosa di 'sentire' di Zayn e.e ahahhaah xD okk la mi parte pervy deve stare buona lol Sai descrivere le emozioni in modo dettagliato *^* e poi hai afferrato proprio cos'è l'amore quando hai detto: "Perché la passione, la sensazione di essere sempre meraviglioso e al posto giusto, con un sorriso sparato sul volto anche solo perché lui ti ha sorriso. E non fregarsene di tutti i problemi che ci sono intorno. Convivere col dolore di una fine certa ma sorridere comunque. "; sai mi sono emozionata a queste parole T^T ero una fontana umana xD ahahah lol, sai perché adoro la tua storia ? Oltre al fatto di essere scritta meravigliosamente perché nelle coppie omosessuali (sono fissata con lo yaoi ù.ù yaoi forever <3 ) ... l'amore è un sentimento fortissimo in confronto a l'amore fra maschio e femmina non che sia meno importante però in queste coppie ci sono più ostacoli e controversie *-* perciò credo capirai il motivo delle mie parole ;D
Che dirti di più ? Spero che aggiornerai presto :D
Un saluto, un abbraccio tipo orso abbraccia-tutti \(^-^)/ con tanto di musichetta :D, un bacione alla mamma :**, California e al prossimo capitolo :D !! WIIII !!!!
Ps. rompiamo tutte e due xD potresti avvisarmi come al solito? Grazie in anticipo ;)
SCHIODARSI !!! * puff *
---------------------- Cry xX ---------------------------------

04/09/13, ore 16:37

Veramente originale e scritta bene! La seguirò molto molto volentieri! Solo una domanda, come mai così poche recensioni? É davvero bella!

03/09/13, ore 04:56

Ciao carota :D !! Okk faremo la gara a chi finisce prima il cesto di legumi ? xD ahahahah lol Si non faceva ridere T^T ma ... tornando alla storia mi ha molto sorpreso il fatto del tatuaggio credevo che come i vampiri si potessero rigenerare i tatuaggi più precisamente l'inchiostro scivolasse via e che non avesse le cicatrici O.O che sicuramente saranno dovute venire dall'addestramento per rispettare le regole a casa sua ù.ù ho come un sesto senso per questo !!! Che dire ? Oltre che diventa sempre più avvincente diventi ogni capitolo più brava nello scrivere e descrivere le scene ^^ anche quelle hot !!! Se ti chiedi il perché dei punti esclamativi e che mi piacciono e rendono l'idea di farsi ascoltare u.u spero di non esagerare appena pubblicherò la mia storia :D infatti la farò controllare da una persona di fiducia ormai non mi fido nemmeno di me stessa :P
Adesso vado a dormire xD sono rimasta in piedi ( metaforicamente parlando ) fino a ora e avrò delle occhiaie domani ENORMI !!! Ma che ci dobbiamo fare ? ù.ù
Un saluto, un abbraccio tipo panda xD si cambia ogni tanto lol ieri lo sembravo per la matita colata ... e un bacione :**** al prossimo capitolo ^^
Ps: non ti preoccupare non disturbi mai !! E poi ti prego sempre io di farlo xD perciò ;) ... a questo proposito * momento vergogna * potresti avvisarmi ? *fa il labbruccio di Zayn e i suoi occhi dolci *3* (si è un polipo xD mi riferisco alla faccina che ho messo ! ) * Grazie in anticipo ^^ alla prossima ;D
SCHIODARSI !!! * puff *
-------------- Cry xX ----------------

02/09/13, ore 23:07

Appena la tua storia è apparsa come aggiornata nella mia lista delle preferite mi sono letteralmente fiondata sul capitolo e mettendo la musica a palla me lo sono letto tutto. È decisamente il mio capitolo preferito perché la parte Ziall è dolciosa e amorosa e nessuno gli disturba se non Ilary.
Mi piace molto anche per il fatto che c'è qualcosa che mi intriga tantissimo ed è il sogno che ha fatto Niall. Non so come mai ma mi auguro che accada ( non fraintendermi , io amo Niall) perché spero in un cambiamento o in qualche cosa di avvincente che potrebbe capitare a Niall. O forse semplicemente mi sto facendo film mentali sul tuo capitolo immaginando un Niall in boxer con i muscoli e gli occhi blu che con la luna si trasforma in una specie di lupo mai conosciuto dai vampiri.
Okkei sto delirando, ti lascio.
Grazie per le belle emozioni che mi fai provare ogni volta e non preoccuparti se non riesci a recensire , ti capisco benissimo anche io devo studiare!
Baci
_bubusettete_

28/08/13, ore 21:26

Eccomi qui! Con il mio solito ritardo, TEHE, ma ci sono! WIIIII! Allora incomincio col dire, AAAAAAAAAH! OMG! ZIAAAAL! MY ZIALL FEELLING! *morta*
Si, ho concluso di sclerale, *lalala*, incominciamo! Non avrei mai pensato a Ryan, cioè CACCHIUS! E' vero c'è anche lui! KDFJGHDKLFHJ! E Nick, asd. Cioè! E' scomparso per tre giorni! Ho temuta per la vta di Hazza e Zayn. Me li immagino proprio sclerale per sapere dove sia! AHAHAH! Finalmente si decide a tornare a scuola, bravo Ryan che riesce a convincerlo u.u
Appena esce dalla macchina si ritrova un riccio schiacciato adosso! LSDJGHLSDJ sono adorabili quei due *-* ADORO la loro amicizia *zizi* Indovina chi non c'è? Zayn. Ti pareva, pf! Ma da bravo biondo qual è (?) ha rubato il cellulare di Loulou, il nostro BAD BOY! Non riesce proprio a resistere al moro, è troppo innamorato! HBSKJGHSKFJ *^* e scopre che Zayno è preoccupatissimo per lui, AAAAAH! *morta di nuovo* Finalmente si decide a incontrarlo! Ok, non lui, ma quella volpe di Ryan. Ryan è un ZIALL SHIPPER *zizi*, benvenuto nel fan club BROH!
Figurati se il moro va da Ilary, *odioodio*, quando riceve un messaggio da Nialle. Bella, ma chi si INCU... no, non si dice! Ci rimane un po' male quando copre che in effetti non è stato il biondo, ma ormai sta lì, EH! Finalmente riescono a dirsi la verita, ALLELUJAH! Quanto tempo ho aspettato per questo momento? TROPPO! Nialler ti pare che Zay piaccia fare FIKI FIKI con quella? Ovvio che pensa a te, sei troppo eccitante caro u.u Anyway, alla fine no riescono a resistere all'altro, e così vi voglio! Un bacio aspettato da tempo, con bisogno di sentire finalmente l'altro, e Dio! sono semplicemente STUPENDI, LFJHLFGKJH! Fortunatamente, si sono una pervertita, non si fermano solo a quello! EHEH! Fanno l'amore, e Zayn ribadisce il fatto che sia suo, e quanto tenga a lui. E io sono morta, un'altra volta SI! Amo il capitolo e amo te! DIO! Sono PERFETTI! LI AMO! Non vedo l'ora che aggiorni, di scoprire dove CACCHIUS voglia andare Zayno, e che cosa succederà ora tra di loro, con la famiglia Malik e la TROTA. JGHSFLGKS! ODDIO! ODDIO!
Comunque a me interessa dove sei stata in queste vacanze *zizi*, così io ti racconto la mia! YEEEH! ASD! Per quanto riguarda le mie storie, si lo so rompo, presto aggiornerò la LILO, perché sull'altra ho un intoppo e l'amica che mi aiuta è tornata oggi dalle vacanze @.@
Ci sentiamo presto, un bacione <3

28/08/13, ore 01:39

*alza la mano come a scuola* Sinceramente a me interesserebbe !! Io non viaggio spesso perciò ti ascolterei volentieri ;) !! Però non mi venire a dire che hai usato delle tartarughe marine per ritornare a casa tua dopo che per sbaglio ti sei ritrovata sul luogo di un incidente d'aereo o naufragio su un'isola sperduta (?) Okk sto dando di matto perché mi sono sorbita tutti e quattri i film per non parlare delle ore di sonno perse che adesso mi spingono a non dormire fino a mattina O.O Si sono pazza xD o ho la febbre ? Per l'acquazzoe dell'uscita (?) Boh.. Comunque non ti smentisci mai :D questa storia sta avendo dei risvolti sensazionali!! :3 e poi quanto sono pucciosi Zay e Niall ? *^* Ti giuro spero che riescano a rimanere insieme con tutto il cuore !! Perché mi emoziono così tanto che la tua Fan Fiction ? Me lo spieghi ? E' un trucco di magia ? xD Okk sono out ^^ Credo che ci siano ancora molti ostacoli che spero supereranno a poco a poco T^T si mi commuovo !!! *si blocca per un momento a guardare la sua immagine del profilo qui *^* e la sua coscienza le da un colpo in testa -ahi, mi hai fatto male D: - tu riprenditi :O lo so che sono degli angeli però ... *Q* okk hai ragione a fissarli !!!! *, ah, scusa pure la mia coscienza si è incantata ^^" perdonaci, anyway, dicevamo (?) ah... sono magnificiii e tu scrivi così bene che è una gioia avere una scrittrice come te xD molti hanno errori ortografici ma tu non ne commetti tanti anzi non ne ho trovato manco uno *w te xD * oppure scrivono troooppo complicato @.@ *si stordisce al solo pensiero* Beh ti ho annoiato troppo con le mie parole ;p
Un saluto, un abbraccio tipo orso abbraccia-tutti ^^ con musichetta :D , un bacione, California e al prossimo capitolo ;D wiiiiiiiiiiiii
Ps lo so sono fastidiosa e lo ammetto ù.ù potresti per favore mandarmi al solito un messaggio per aver aggiornato? ;D Te ne sarei grata ^^ <3
Ciao A** :D <3
--------------------------------------------------Cry xX-----------------------------------------------

Buonsalve :)

Scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma ho avuto un grosso problema da risolvere :(

Sia questo capitolo che lo scorso sono davvero magnifici, sul serio!
E non devi esserne "quasi soddisfatta", devi esserne soddisfatta e basta u.u
E credo che sia stata eccellente nell'esprimere i sentimenti dei ragazzi :)

Pensavo davvero che Niall e Mike lo facessero, e invece mi sono sbagliata. Sono davvero sorpresa, lol
E speravo con tutto il mio cuore che Zayn non lo facesse con Ilary.
Quest'ultimo è stato davvero un capitolo scioccante AHAHAHAHAHAHAHA :')

E Zayn che piange è una cosa che mi uccide, davvero!
Non posso sopportare di vederlo -immaginarlo (?)- così, ma so -o meglio, spero per la mia sanità mentale- che presto si riunirà con Niall e vivranno insieme, felici, contenti e con trentadue bambini <3
Sto esagerando , lol

E ora sono troppo curiosa di sapere chi ha incontrato Niall.
Quindi penso che finirò di mangiarmi le unghie fino al tuo prossimo capitolo! :')

Perciò aggiorna presto,
baci :**
JinevraChichiSon :D
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 07:12 pm)

Come promesso eccomi qui a recensire! HSFLGKHSLHK e ho solo 7 minuti prima che il portatile si autodistrugga ODDIO! ODDIO!
Allora parto con dire che, Ilary non c'è bisogno di spalmarti su Zayn per far capire a tutti che è tuo! E che CACCHIUS! Un po' di contegno ragazza , tsè! 'Ste ragazze d'oggi! Secondo me sospetta che Zayn sia innamorato di Nialler, ZIZI. Povero biondo costrtto a ritrovarsi ogni volta la TROTA e il moro appicicati a baciarsi, ciccino! *coccola* Mi distrugge ogni volta che leggo che è costretto a farlo. Anyway quando ho letto che andava a casa del nostro caro Mike, ho subito pensato che lo facessero. Anche perché aveva da poco scoperto che gli altri due l'avevano già fatto. Invece è fuggito a gambe levate, LOL. Inizialmente credevo che avesse incontrato Zayn, ma non è così, poi ho pensato a Josh e subtio dopo, non so perché, a Liam. Almeno così si ritrova già a casa del moro quando questo decide di tornare. Dopo aver interrotto i LARRY, che Dio sono BELLISSIMI ** e ha deciso di stare un po' per conto suo.
Comunque penso ci MIKE si un licantropo, BOH. Odia troppo i principi senza una ragionete precisa, ASD. Nonostante io ami i licantrpo, per colpa di TEEN WOLF, credo che lui non mi piacerà per niente x3
Ora scappo, scusa per questa recensione terribile! D: La prossima volta mi impegnero maggiormente.
Un bacione, Pok <3

Io credo di amarti, ti rendi conto di aver scritto una meraviglia ?
Aspetto sempre con impazienza che tu aggiorni questa splendida ff e sopratutto ora che le storie delle coppie si stanno facendo più interessanti ... Ma comunque tu non farai soffrire i miei amori vero u.u ?
*se la frase precedente ti è suonata come una minaccia sappi che lo é Hahahah*
Ok, qui finiscono i miei scleri e mi raccomando aggiorna in fretta
Baci Ziall Shipper

Oddio O.ò chi sarà quella persona che ha incontrato Niall? D: Io pensavo fosse Zayn :O ma non è così T^T e poi quest'ultimo che piange mi fa rattristare D: ... Ilary è una poco di buono ù.ù che pensa di riuscire ad ammagliare tutti ma non se la fila nessuno!!! Comunque io ho immaginato tipo un'altra cosa :P che per esempio si presentava un'altra vampira come Zayn, Louis e Liam che però deve mantenere costante le sue barriere mentali per non far leggere a nessuno i suoi pensieri (tranne per Zayn ) e non può parlare senza che quest'ultimo gli dia il consenso cioè lei ha il potere di vedere il futuro *^* e si ripresenta davanti a Zayn mentre Liam e Louis informano gli altri che lei è una persona da cui Zayn pur volendo non potrebbe separarsi per un contratto vecchio secoli col nonno ;) e informano Ilary che non può farci niente ù.ù (vendetta contro la escort ù.ù termine più elegante che conosca per determinare quella "specie") comunque lei porta Niall e Zayn appunto in una casa e solo dopo il consenso del principe parla ai due dicendo di aver avuto una visione dove questi fossero insieme felici o qualcosa del genere cioè sarebbe tipo una cosa di rivelazioni *^* per i due innamorati :D !!!!!!!!!!! Questi ricordo come al solito sono SOLO SUGGERIMENTI !!!!!!!! La storia è TUA e puoi farne ciò che VUOI TU!!!!!!!!!!!
Adesso vado ^^ un saluto un abbraccio (orso abbraccia-tutti con musichetta xD ) e un bacione :*****
Ps: non mi ha disturbato il tuo messaggio privato al contrario ^^ anzi lo aspettavo *-* <3 spero di riceverne un altro ;) e mi meraviglia tu abbia aggiornato così presto !!!!!!! Comunque avvisami !!!!! Voglio il continuo!!!!!!!!!!!!!!!! xD <3

09/08/13, ore 19:26

Ma quale scempio, è bellissimo!
Povero Niall per quello che gli è successo e poi cosa nasconde? Invece quella Ilary mi sta proprio antipatica!
Bello anche questo, il finale mi ha emozionata!

09/08/13, ore 19:19

Wow wow wow è bellissima! Mi piace un mondo la trama e come hai fatto i personaggi! è stata Inbetweener a dirmi di leggere questa storia e le sono immensamente grata, ma di più a te che la scrivi! Filo subito a leggere gli altri capitoli!

09/08/13, ore 18:52

Ciao!! Sono una scema per non aver letto la tua storia prima, davvero! Sono cuirosissima di leggere il seguito, è molto interessante come primo capitolo! L'unico appunto è che in alcune frasi non c'è il punto, ma non voglio stare qui a fare la maestrina.
Sono di fretta perchè non sono a casa ma sto leggendo dal cellulare (se trovi erroracci è quello) e tra poco mio cugino verrà a prelevarmi dalla camera dell'albergo e mi trascinerà in spiaggia, ma una recensione (la prima di tante, ne sono sicura) dovevo proprio lasciartela.
Scrivi bene e poi l'idea è intrigante! A presto, bacioni!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]