And all I want is the taste that your lips allow
di Violet_Snowflake

07/08/13, ore 20:28

HOLA! GNJDFLKNJS stamo  spulciato tra i vari provili dei miei recensori, e cosa trovo?! Te e la tua bellissima storia, GHEEE!
Allour, parto col dire che dal primo capitolo sei migliorata un sacco nello scrivere! WOOOO! Trovo la storia molto particolare, ed è da tanto che non trovo un storia che parli di vampiri senza donzelle impaurite ed eccitate dal grande e grosso vampiro U.U perciò brava SISTAH!
Anyway la cosa che principalmente miha attirato e la ZIALL! LDFKHJDL!! Sono perfetti insieme, non smetterò mai di dire che loro due sono nati per stare insieme! Sono l'AMMOREEE! ** L'idea di Zaynie che è costretto a sposare la TR- Ilary ma in realtà vorrebbe stare solo con Nialler, e quat'ultimo che sebbene sia innamorato di lui sa qual'è il dovere da principe del moro e cerca in tutti i modi di non ostacolarlo, percui si mette con Mike e.. e... ODDIO! KDFLGJDLKGJL! Mi piace un sacco!! *__________* Nonostante mi dispiaccia un sacco per quei due ç.ç dovrebbero stare 24h su 24h a coccolarsi e fare ses- altro! COCCOLOSII!
Sono CONVITISSIMA che quello non sia proprio un sogno, ma Zayn caro non abbia resistito alla tentazione di andare dal suo biondo, sono troppo curiosas di scoprire che svolta prenderà la loro storia d'AMMORE, perché so che non resisteranno a lungo SI LOVVANO TROPPO u.u OH! Però penso anche che si farai soffrire ancora un po' prima di un loro prossimo approccio intimo e dolcioso, ma io non vedo l'ora! Quindi aggiorna presto! (Anche io promesso!)
I LARRY anche sno troppo belli e patatosi! KFJGHNDFKJ! La gelosia inizia di ùloulou è stata bellissima AHAHA ma alla fine è riuscito ad avare il bel riccio dagli occhi verdi *^* In più trovo l'amicizia tra Harry e Niall bellissima, mi ricorda tanto quella con la mia migliore amica. Perché ci si prende sempre un po' in giro, ci si insulta, ma alla fine è persona per cui faresti QUALUNQUE COSA!
E si quando recensisco sembro un pazza che sclerar per qualsiasi cosa, LOL.
Ora scappo che voglio continuare il capitolo di Lies e iniziare quell'altro! Perché sabato devo aggiornare entrambe! ECCO!
Grazie per il supporto, I LOVE YOU! E continuerò a recensire ogni capitolo!

05/08/13, ore 03:13

Diciamo sulla cosa del "non mi convince" è forse perché Zayn non sembra il solito Zayn determinato (?) , ... forse è questo il motivo di tle pensiero ;) , ma credo con tutto i cuore che tu abbia fatto un grandissimo capitolo :D , Niall poi mi sembra sempre più rassegnato al suo destino T^T e questo mi da un velo di tristezza ma la storia sicuramente prenderà una svolta epocale ù.ù prima o poi >:D ... come lo so? ù.ù Perché la FANTASTICA (e sottolineo FANTASTICA ) scrittrice autrice xD non so come chiamarti ^^ ... ha sempre idee brillanti e credo la tua migliore amica facci bene a sostenerti ;) scrivi divinamente !!!!!!!!!!! Che dire di più? Aspetto con ansia il prossimo per vedere il contrattacco di Zayn :D *parata e affondo (scherma ù.ù mosse base xD ) * una domanda mi sorge spontanea ... da quando mi interesso di scherma? O.ò Non lo so nemmeno io ^"^ Comunque a parte gli scherzi ... vorrei uccidere Mike ù.ù (senza offesa però è una palla al piede D: ), Ryan sicuramente starà complottando qualcosa con dei licantropi ù.ù perché il solo profumo che conosco è quello usato il Monster & co. e si chiamava "cane bagnato" xD okk non sforzatevi a ridere lol (sono così squallide le mie battute D: *soffia un vento anche se sto tutta sigillata e vedo una palla di erba secca passare con il pianto di un bambino in sottofondo* .. me ne rendo conto è l'orario xD lol ) , io vado :D
Un saluto, un abbraccio (orso abbracci tutti ;) ), un bacione alla mamma, california xD al prossimo capitolo era da tanto che volevo dirlo anch'io *^* mi sento realizzata xD (daniele doesn't matter -youtuber ù.ù mi ha insegnato molto con la sua saggezza xD lol)

05/08/13, ore 02:57

Ma è bellissimo, come fa a non piacerti ?
Comunque sono combina che Zayn è davvero andato da Niall, non è stato solo un sogno di quest'ultimo, bhe che altro dire ?
In realtà è un capitolo di passaggio ma lo trovo ugualmente bellissimo
Baci Ziall Shipper

Il capitolo è medio xD non è affatto corto ;) e comunque che teneri *^* quando si chiamano ricciolino cuoricino e biondino patatino xD (mi è venuto da ridere prima e pure adesso xD oddio non riesco a fermarmi ahahahahahahahahahahahahaah.... lol ) ... BASTA!! Calmiamoci *momento vergogna* ... a parte questo ^^ diventa sempre più complicata la storia cioè Niall non aveva avuto un "qualcosa" con Harry durante la fuga? O.o e poi da dove esce fuori questa vecchia fiamma di quest'ultimo? E per ultimo Ron ritornerà per mettere i bastoni fra le ruote? (credo che sarebbe un vero colpo di scena *^*) ....
Io adesso vado aspetto un tuo messaggio di nuovo per sapere del prossimo capitolo ;)
Un saluto, un abrraccio (da orso abbraccia tutti x3) e un bacione Titty55 :D

Ommioddioo tu mi vuoi definitavemente morta ... Ma ti rendi conto della meraviglia che stai scrivendo ?
Cioè, forse non rendo l'idea; la tua storia é STUPENDA anche se alle volte vorrei strozzare Zayn
Ps : scusami per il ritardo con il quale recensisco e per la recensione piccola, ma purtroppo sono in vacanza e non ho il Wi-Fi a casa

Ciao! :)

Non so agli altri, ma me il capitolo piace molto u.u
E poi Zayn e Niall sono tenerissimi.
E Ilary mi sta decisamente antipatica!
Anche se io non sono una Larry shipper trovo che Louis e Harry sono bellissimi insieme, sono teneri, lol.

Leggendo questo capitolo mi sorge spontanea una domanda: Chi è Ron?
Sono piuttosto curiosa di sapere di lui, della sua storia con Harry e di tutto ciò che lo possa riguardare.
Non so perché, ma me lo immagino con i capelli rossi, tipo Ron Weasley di Harry Potter! :)

E a me Mike sta simpatico, forse sono io che non sono normale, ma mi sembra un tipo a posto!
Solo, forse, è un po' possessivo e pervertito :')

E il rapporto che c'è Tra Niall e Harry è magnifico.
Il modo in cui sanno cosa dire l'uno all'altro quando uno di loro sta male è davvero bellissimo.
Credo che ogni persona speri di avere un amicia del genere!
Anche se, secondo i miei gusti personali, sno troppo dolci, lol.

Grazie di pubblicare il capitolo con una velocità così veloce (?)
Baci :**

Sei fantastica ragazza *^*
Questo capitolo é qualcosa di immensamente bello, non potevo non recensire ... Io amo questa storia e il rapporto di amore ed odio che c'è tra Zayn e Niall é magico
Il fatto che loro indossino delle "maschere" e nascondano in un certo senso il loro amore con dei gesti poco carini è bellissimo
La smetto?
Si, la smetto ma non potevo non dirti che questa è di certo una delle mie storie preferite su efp ... Un piccolo consiglio, metti lo spazio dopo le virgole anche nella presentazione della storia ....
Baci Ziall Shipper

E' una bellissima FF l'ho letta tutta d'un fiato, all'inizio (nei capitoli precedenti) facevo un po' fatica a capire i dialoghi, forse abituata a trovare cose del tipo: "H (Harry):.... "; ma credo che scrivendolo di fretta non te ne sia accorta :D comunque la storia è molto complessa, un misto di voglio ma non posso e questo da quel senso di mistero che alle storie secondo me non dovrebbe mancare ;D e questo è già un punto a favore ^^, secondo: in certe (FF) riusciresti già a capire il finale invece qui i caratteri dei personaggi sono mutevoli, quasi lunatici, e questo da la sensazione che potrebbe succedere l'inverosimile anche dopo un secondo *^* e poi voglio ancora scoprire a cosa si riferiva Zayn con "la puzza di cane" ti prego aggiorna presto la storia sono ansiosa di scoprirne di nuove xD.
Un saluto, Titty55. :D

Ciao! :)

Questo capitolo non è uno schifo, penso che te lo ripeterò per ogni volta pubblicherai un capitolo nuovo dal momento che li riempi sempre tutti di insulti, lol

Nonostante sia la prima parte esplicita che scrivi è fatta molto bene, complimenti :)

E gli errori sono i soliti errori di battitura che chiunque commette, di solito per correggeli tutti bisogna rileggere il capitolo più volte Oppure affidarlo a una beta, che lo legge come qualcuno di esterno.

Il mio consiglio è di non preoccuparti troppo di quanto ritardi a pubblicare un capitolo, di rileggere più volte finché sei sicura che non abbia errori.

Ovviamente non ci devi mettere mesi e mesi per pubblicare, lol.

Comunque non ci sono molti errori, ma sono talmente tanto pigra che non ho vogli di scriverteli :')

Di quelli che mi ricordo a memoria c'è il "s mettere" a inizio capitolo e alcune frasi in cui non hai messo il punto finale.

Non so perché ma anche io agli inizi non lo mettevo mai, mi stava particolarmente antipatico ahahahahaha e ancora oggi a volte non lo metto :')

Ma purtroppo è considerato un errore.

Ci sentimo al prossimo capitlo,

baci :**

24/07/13, ore 11:15

Questa storia è un capolavoro, non smetterò mai di dirlo !
Si, vai Zayne Sbatti mike al muro e riempilo di pugni, siamo tutti con te ...
Ma quanto può essere tenerello Harry (?) vuole tanto bene al piccolo Horan e cerca di proteggerlo sempre, l'amicizia tra loro due è davvero dolcissima *^*
La prossima volta che pubblichi mi avverti ?

24/07/13, ore 00:40

Ciao! :)

Ho trovato oggi questa tua magnifica storia e me ne sono letteralmente innamorata!:)

Prima di tutto volevo farti i complimenti perché scrivi davvero bene, brava :)

Secondo, non ti devi preoccuparti per i ritardi che potresti fare, capita a tutti di farne qualcuno. L'importante è che aggiorni u.u

Terzo, questo capitolo non è assolutamente uno scempio ma, come ho già detto, è scritto davvero bene, quindi non preoccuparti di nulla, lol.

Poi ti volevo dire che in questo pezzo di frase "Cioè tu ed io,al cinema da solo” hai fatto -credo- un errore di battitura, penso che tu volessi scrivere "Cioè tu ed io, al cinema da soli".
O forse -moltro probabilmente- sono io un'idiota che non ha capito il senso..
Ti volevo consigliare anche di mettere lo spazio dopo una virgola perché viene considerato un errore.

Sì, lo so. Sono una palla! E' la mia prima recensione che lascio qui e sto già a scriverti gli errori, scusa :')

Metto subito questa storia tra i preferiti,
ci vediamo al prossimo capitolo,
Baci :**

14/07/13, ore 18:27

Vuoi uccidermi vero ?
Ma quanto cazzo è bella questa long ?
Ho deciso che recensirò ogni singolo capitolo e ti romperò le palle .. Si si
Volevo avvistati di una piccola cosa però, dopo la virgola devi mettere lo spazio altrimenti ti viene considerato come errore; per il resto credo che sia una storia bellissima
Non ti sbarazzerai così facilmente di me

14/07/13, ore 18:18

Oddio, faccio schifo a lasciare recensioni, ma la tua storia è così stupenda che credo devo lasciare comunque; e poi la Ziall e la Larry ?
Ma io ti amo *^*
Subito nelle seguite; ora vado avanti a leggere

14/07/13, ore 17:59

Ciaooo è bellissima, sono rimasta affascinata dal tuo modo di scrivere, poi la storia è davvero intrigante e merita molte più recensioni; sei stata bravissima e per essere il primo capitolo mi ha da subito catturato... Vado a leggere il secondo

14/07/13, ore 12:18

Ciao.
Inizio con il dirti che, al contrario di quel che pensi tu, questo capitolo non è affatto uno scempio.
Anzi io lo trovo molto bello, come tutta la storia del resto.
Anche se è agli inizi, trovo questa storia molto originale e intrigante.
Mi piace davvero molto.
Complimenti davvero.
Inoltre scrivi molto bene: semplice, ma riesci a far arrivare tutti i sentimenti che provano i personaggi.
Complimenti ancora.
Alla prossima :)