Un birbante gattonante
di Tempie90

15/07/13, ore 14:40

Oh è davvero amore e poi finalmente sono comparse Martha e alexis,non vedo l'ora di vedere alexis come sorella maggiore, scommetto ke sarà molto più responsabile del padre..
Tanti tanti complimenti x la storia..
Nikky

13/07/13, ore 10:39

I bimbi di quell'età sono uno spettacolo e Nico non fa eccezione. Del resto, con due genitori così, non può essere altro che speciale!
Molto carina, Tempie, come sempre: mi piace lo scambio di battute con Martha che mette in dubbio la paternità di Castle visto che quel cucciolo è fin troppo sveglio e lui, risentito, reagisce sottolineando quell'aggettivo possessivo. La guerra dei due bambinoni continua finché il piccolo tira fuori l'arma vincente: il suo primo bacio bavoso! E come si fa a non immortalare un evento del genere? E tale evento deve essere una questione di famiglia, pertanto ecco che nella foto ci deve stare anche la mamma, e tutti e tre devono stare vicini vicini. Molto tenero!
Brava,
Germangirl

13/07/13, ore 10:20

aaaaaahhhhhhh ammmmore Nicoooooooooooo
io propongo di aprire un asilo e di portare tutti i nostri caskett babies!!!!
io porto Logan e Lucas u.u
sei troppo divertente!!! aspetto la prox!! e se vedi che nn passo avvisami!!! che magari nn apro efp e me la perdo!!

:-***

12/07/13, ore 16:13

Oh, io adoro quel bambino *___*
La guerra tra padre e figlio, o meglio dire la guerra tra bambini XD ahahahah e il piccolo che si rifugia tra le gambe di Kate, lasciando interdetto Castle. Furbetto lui u.u
La scena del bacio é troppo tenera *___* e la foto? Finalmente sento aria di riconciliazioneee!!! Uhhh u.u
La prossima? Oh allora aspetterò con ansia, non vedo l'ora XD
Alla prossima allora u.u
Bacio,
Marix :D

12/07/13, ore 14:53

Che carinoooo il piccolo Nico *___* è come suo padre fa tanto il furbetto ma poi sa sempre cm farsi perdonare:)
Piccolo lui si è andato a nascondere al sicuro nelle gambe di mamma!! bella la proposta finale di Rick di fare la foto stretti insieme*_* spero presto di vederli insieme.
Alla prossima:)

12/07/13, ore 12:08

Awww *-*
Si chiama Castle...
Nico Castle XD hahaahha

Oddio, stò morendo dalle risate per
la caduta di Castle XD ahahahah
Complimentoni... ahahahahah

12/07/13, ore 00:36

Il mio unico commento al momento è Aaaaaawww *________*
È più o meno il massimo che posso offrirti fra il bacio bavoso e i due testoni che piano piano si stanno riavvicinando :3 Castle che gattona poi ahahahah
La dolcezza.
S.
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 12:38 am)

11/07/13, ore 23:54

Ahahahah Nico è tornato, e direi in grande stile!
Povero Rick, povero il suo sedere u.u
Ma il piccolo birbante-gattonante si è fatto perdonare alla grande con quel bacino, il primo bacino!
Una foto è d'obbligo, se poi, per scattarla, Rick stringe Kate a sé... *-* niente di più perfetto!
Bellissima Tempie :)
Baci

11/07/13, ore 23:25

E' un tesoro *________________*
Perchè non riescono a capire la gioia di Rick per quel bacio bavoso???
Io avrei saltato insieme a lui... i bimbi a quell'età sono teneri, dolci e intelligenti :)
Aspetto la prossima, scena meravigliosa!
*-*

11/07/13, ore 22:32

Bravo Nico, con le sue tenere imprese fa riavvicinare mamma e papà.
Ogni sorriso, ogni sguardo rappresentano già un passo avanti, ma quando Kate titubante si siede per fare la foto, lascia un po' di spazio e a dividere i loro corpi, spazio che viene prontamente azzerato da un abbraccio di Rick. Piccoli grandi momenti.
Brava Tempie, queste OS sono deliziose.
Aspetto la prossima storia e i prossimi progressi.