Live in a supermarket
di _idolssaveme

02/10/13, ore 18:11

è normale secondo te, dopo aver letto questa storia, rimanere a bocca a perta e con le lacrime agli occhi?

-una Larry Shipper

22/08/13, ore 11:17

Eliminare questa OS? Fa schifo? Tutte bugie, secondo me. La devi tenere, e non fa schifo. Ti ho già detto che amo le tue OS, quindi ti conviene scriverle. Le scrivi per me? *occhi da cucciolo* ma si che le scrivi anche per me! E' la prima Larry che recensisco, sinceramente non sono una Larry Shipper, li shippo solo come grandi fratelli. I giudizi della gente a volte ci uccidono... Purtroppo questa è la verità in questo mondo e in questo secolo.. Beh, se scrivi ancora fammelo sapere, mi raccomando! Nemmeno tu ti libererai così facilemente di me u.u Alla prossima!
xx
P.S. amo quando mettono le date, non so perchè *sono pazza, non farci caso*

14/08/13, ore 00:31

Bellissima, cazzo.
Mi è piaciuta l'idea di scrivere questa one shot a diario e poi..
Harry che vive per più di due settimane in un supermercato? Ma che cazz? Tu si che hai fantasia.
La fine forse non l'ho capita molto.. ma se ho capito bene è molto commovente. xD
Bravissima, complimenti.
Un abbraccio.

19/07/13, ore 11:42

Che carina!!!!!!! *-* *-* *-* *-* *-* ★♥★♥★♥★♥★♥

12/07/13, ore 20:50

Ciao :)
OMMIODDIO ASDFGHJJKL questa storia è semplicemente bellissima e anche un pò triste lol
però cavoli, la amo dsfagjkl *-*

bravissimissima, adoro come scrivi *-*

un bacioneone
xoxoArianna

ps. appena rispondi a questo (perchè so che lo farai OuO) ti devo chiedere una cosa :) ♡

12/07/13, ore 18:47

l'ho tipo riletto ben 4 volte. cosa che non ho MAI fatto con una os. ouo alla fine...dio cristo santissimo onnipotente,alla fine mi sono messa a piangere,piangere e piangere. giuro su quanto shippo larry(?)
'Ok prima di tutto questa One-Shot Larry mi è venuta in mente grazie ad un film simile e il finale grazie ad un gioco della play station 2 (gta san andreas)'
wattafac? HAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH...wattafac? OuO (so che l'ho ripetuto due volte) il finale come gta. ma...io...AHAHAHAHAHAHAHAH ho pianto per la fine di 'sta storia,ma leggendo che lo hai fatto come gta...boh,son scoppiata HAHAHAHAHA
ok,basta ridere. ouo
arriviamo alla storia.
non pensavo scrivessi una larry proprio come quel film che ti avevo raccontato dsuiguidssugsugdsd mi sento onorata(?)
dio solo sa quanto amo 'sta storia che hai scritto,e che hai dedicato a me sduihdhu aww :'3
grazie per averlo scritto e grazie per avermi fatto commuovere. uu

ti voglio bene. <3
-xpaynecake

12/07/13, ore 02:52

Dio santo,hai avuto un'idea bellissima a scrivere una cosa del genere!!! Mi ha fatto una tristezza leggere queste pagine di diario....È possibile che 'sti poveri cristi non possano dichiarare al mondo il loro amore???!! 'sta società mi fa venire un nervoso!!! Comunque : idea stupenda,bellissimo il "stronza,lui è mio"!!, grammaticalmente corretto eccetto un piccolissimo errore molto comune nella scrittura ovvero il non accentare il sì affermazione per distinguerlo dal si con varie funzioni. Scusa se te l'ho fatto notare,ma avendo letto già altre tue cose,ho notato che sai scrivere e non volevo che magari qualche perfezionista (come,ahimè,la sottoscritta) te lo facesse notare in maniera cattiva. Hai delle ottime idee e le esponi in modo originale. La mia critica era puramente costruttiva. Spero che non ti offenderai. Un bacio e ancora complimenti.

11/07/13, ore 22:22

Non provare a cancellare questa one shot dal sito .perche ?
Perchè è stupenda ,bellissima,ma sopratutto diversa(in modo positivo naturalmente),perché :
Non ho mai letto una one shot a diario (?)se si può chiamare così....e mi è piaciuta
Non credo in Larry ,ma se mi trovo una fan fiction o una one shot Larry la leggi ,perché mi piace sapere come la pensano le altre persone ,anche se da quello che ho capito neanche tu sei nel team "Larry",ma comunque non fa niente come ho già detto non ci trovo niente di male in questo genere di storie
Poi mi piace perché è scritta bene (ci sono alcune one shot che sono illeggibili )
Non so più cosa dire .....tartarughe volanti (?)
A sii ... Ti volevo chiedere un piacere se potevi passare alla mia one shot "come nelle favole"è su Louis,ma non è Larry.
Mi piacerebbe sapere la tua opinione con una recensione ,se ti piace
Ti sto ammorbando !!!
Ciao bella
Un bacio

11/07/13, ore 22:09

La storia è molto bella! Nemmeno io ho le idee chiare sul fatto Larry ma che importa questo è frutto della tua fantasia e a me è piaciuto! Brava :)