Novembre 1978
di The Edge

25/01/14, ore 00:19

Novembre, 1978
Dubilno

Già con queste due brevissime righe mi sono immedesimata nell'aria fredda irlandere. Si sente fin da subito una certa "tensione", che poi viene confermata più avanti con la visione di un cimitero e i ragazzi che, silenziosamente, fanno capire a Larry che loro gli saranno sempre vicino. Si percepisce quanto siano legati l'uno all'altro. La parte di lui e Bono che si allontanano per parlare fa molto pensare per quanto riguarda la vita reale.
Quindi complimenti, sei riuscita a rendermi malinconica, triste e riflessiva con questa breve ff, facendomi immedesimare perfettamente nel paesaggio presentatomi già dalle prime parole, appunto.

Spero di imbattermi in altre tue storie,
a presto,
Olga.

11/12/13, ore 17:20

Larry,
il mio sogno dai 13 all'anno scorso, alla pari di Alan Wilder dei Dm!
Io sto scrivendo una 'orginale' su un gruppo a Dublino, che ora si sta staccando completamente dal tributo che volevo dare (eh, si cresce...).
Tornando a noi.
Larry ed un momento spesso troppo poco raccontato; si dice tanto di Bono e della sua perdita, ma non si cita quasi mai quella di Larry.
E, come dice  lui stesso in U2 by U2 'Sapevo cosa stessi per fare. Stavo per scappare col circo.'.
E che circo.
Più Larry e meno chiacchiere!!
Davvero molti complimenti.
XXX
Babs

24/09/13, ore 22:54

Oddio..la adoro ** non so troppo sulla vita degli U2 ma li adoro..e adoro questa ff! Sei bravissima O.o

21/08/13, ore 12:57

Una delle mie band preferite, da sempre. Il mio U2 preferito, da sempre. Larry Mullen, il più schivo, il più sensibile della band. Mi è piaciuta questa ff, mi sono immedesimata nell'atmosfera della Dublino dei primi U2, quella delle case grigie e del fiume che scorre in mezzo agli squallidi ma affascinanti docks (atmosfere come quelle di "Gloria", per intenderci, oppure dell'acerbo video di "Street mission"; conosci questa canzone?è del 1978). E quei tre timidi amici, che diventeranno i suoi compagni per tutta la vita. Gli U2 non sono solo musica, lo sappiamo

12/07/13, ore 00:10

Ma perché se scrivi un nonsense mi fai morire dalle risate e se scrivi una storia drammatica mi fai piangere peggio che guardare Dumbo?!? Non ho parole.... è stupenda