I need help
di The Edge

12/07/13, ore 10:28

Tutti facciamo il tifo per lui e spero davvero che stavolta sia l'ultima, in senso buono naturalmente! Credo sia già un grande passo la decisione di farsi aiutare, di decidere autonomamente che è meglio non arrivare di nuovo ad un punto per cui cadere, da una parte o dall'altra, non è più importante.
Vedo tutto il percorso di Steven in queste poche righe, la difficoltà che il suo orgoglio gli provoca, la voglia di non tornare di nuovo in quel baratro così profondo da non permettere di vedere la luce.
È triste che ci si ricordi di Steven solo quando è in queste condizioni, però è sempre meglio di niente. Io sono la prima che non se lo fila di striscio, lo ammetto, ma ci penso sempre a lui e spesso me la prendo quando la gente lo pensa come "quello sostituibile", solo perché non ha inciso gli Illusions e perché i Guns hanno avuto il culo di trovare un portento come Matt. Steven era perfetto, Slash lo dice spesso nel suo libro che, se non ci fosse stato lui, Appetite non avrebbe avuto lo stesso gusto.
E spero che tutti facciano qualcosa per lui, anche Axl, perché, che lo vogliano o no, sono una famiglia e devono esserlo fino in fondo.
Oddio, cosa mi è venuto in mente di scrivere.
Vado xD
Naturalmente non fa schifo, ma non dovrei nemmeno dirtelo. Quindi ti faccio tante coccole, vado a fissare le idee e poi torno a studiare! Grazie per nutrire la sezione (italiano ♥), ne ha bisogno!

11/07/13, ore 22:28

Ciao cara.
Beh, ti ho già detto cosa ne penso, e cioè che mi piace alquanto.
Stevie è l'amore fatto a persona (?), e lo ammiro tanto per aver chiesto aiuto.
Ancora complimenti!
Deborah