Seconda Chance
di Dragonero

03/09/15, ore 23:15

Anche a me intricava questo finale alternativo...e non ricordo bene chi fosse Victoria, ma vado a ricercarlo... Interessante il nome della bimba. Insomma mi accodo alle altre in attesa che un giorno la storia vemga finita. Grazie. :-)

30/07/15, ore 19:20

Ciao, è passato molto tempo dal tuo ultimo aggiornamento quindi non so se leggerai mai questa recensione. Ti dirò, io non ho mai accettato il finale di Last Exile, con la fine di Alex... è stata una mazzata, anche se è coerente con la sua sete di vendetta e il ricongiungersi alla sua amata. Ma io non sono per i finali lacrimevoli, per questo la tua storia mi interessa e mi incuriosisce. Se davvero l'hai conclusa mi piacerebbe leggerla tutta :)

Un caro saluto
angelfire

01/02/14, ore 20:01

Ritorno dopo secoli a questo fandom e ci trovo una storia davvero interessante :-). Alex quindi si salva e finisce... dove? Non ho una memoria ben chiara dell'anime perché è passato davvero tanto tempo. Però questa storia mi intriga e mi farebbe piacere se la continuassi.
Solo una cosa, non usare il grassetto per i dialoghi, secondo me visivamente è troppo "pieno".
Aspetto la continuazione eh? Ciao!