La rivincita dei biondi (titolo provvisorio)
di sana4ever

19/07/13, ore 21:56

"Curioso non trovate?"... ok, ma Sasuke non era un genio?
Sinceramente penso che siano la stessa persona, ma come puņ un ragazzo passare per ragazza nel mondo dello spettacolo? Difficile a farsi ma non impossibile, magari solo Sasuke non conosce questo fatto.
AL prossimo capitolo

12/07/13, ore 07:51

interessante ma aspetta sono fratelli o sono la stessa persona?????
comunque sarį molto divertente da leggere :))
un bacio<3<3<3

12/07/13, ore 01:46

Eheheh, gią, Sasuke, proprio curioso... Non č che forse (forse) sono la stessa persona?! E tu (dico, scrivo TU) sia un genio (magari non in questa ff mio caro, ma in quasi tutte le altre... SI!)
Mi piace la ff!
Un bacione,
LaSpacciatrice.

12/07/13, ore 01:04

Mi stavo davvero chiedendo chi fosse questa bionda...all'inizio ho pensato ad Ino,ma non avrebbe avuto senso nella storia. Ma certo non c'è nessuno più simile a Naruto della sua versione femminile! Che dire:ci sono gli ingredienti. Narusasu è il primo e il più importante;Sasuke modello,e questo è moolto importante. E il mio adorato Itachi *-* non vedo proprio perchè non dovresti continuare! Portala avanti,sai scrivere bene e la trama è mooolto carina,non c'è motivo per essere insicura :)

12/07/13, ore 00:46

Ma quanto č bella sta storia?? *-* la trama č assolutamente magnifica!!! Oddio ma finisce cosi?? Ti ci vorrą tanto a pubblicare il prossimo capitolo?? Xk io nn vedo l'ora di leggerlo!!! ,:( una domanda mi sorge...naruko e Naruto di sicuro hanno qualcosa in comune, ma cosa?? Sono fratelli o sono la stessa persona?? Aspetto con ansia il prossimo capitolo >.< pubblicalo presto!!! Ancora i miei complimenti un bacioo :D

11/07/13, ore 23:19

questa storia e stupendaa *---* mi piace tantissimo!! be si sa gli uchiha ..sono delle star!! xD *__* mi piace sasuke come descrive la sua vita e la sua mania di superare il fratello..come si descrive lui.. apparte il confetto che si porta a letto u.u ma poi ora mi domano se naruko e naruto saranno interessati a lui *---* dobe!! la storia e bellissima e e mi piace come e scritta!! sei migliorata tantissimo!! *---* me vuole il seguito by Teme