Remember me 2.
di xswagonmedrew

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/14, ore 10:40

ho letto questa storia in 2 giorni, sia la parte prima che questa. è fantastica! hai un bellissimo modo di raccontare le cose... continua presto! :)

09/03/14, ore 04:14

Oddio....ti prego devi continuarla subito...cioè ci credi che ho iniziato a leggerla oggi alle 16 e sono rimasta sveglia fino ad ora x finirla di leggerla?!Bhe credici perchè è vero...ti giuro mi piace un casino questa serie...ma poi la coppia JALICE cacchio è fantastica x nn dire perfetta.Spero continui al più presto
-Baci horan_bieber

07/03/14, ore 20:37

Eccomi qui <3 ovviamente in ritardo hahaha scusa per non aver recensito prima ma solo adesso ho letto il capitoloe solo adesso sono entrata su efp. Capisco perfettamente quando dici che la scuola ti prende tantissimo e che non riesci ad aggiornare, non hai idea di quanto ti capisco, ma non ti odio e sono pienamente d accordo con te, questo capitolo è molto dolce e passionale e finalmente l hanno fatto <3 l hai descritto molto bene, è stato tutto così delicato, puro e stupendo che mi stavo per sciogliere, poi Justin che è contentocome un bimbo mi ha intenerito troppo hahaha.
Pensavi che ti avessi abbandonato eh? Invece eccomi qua a dirti che il capitolo mi è piaciuto molto, quando ti ho scritto il messaggio avevo paura che non avresti continuato, che avevi deciso di smetere di continuarla e invece quando ho letto la tua risposta sono entrata immediatamente tra le seguite per vedere se avevi aggiornato.
Spero che tu non abbia perso troppe lettrici, eppure vedo che sono la prima a recensire D: mi dispiace davvero molto, ma secondo me questa storia merita molto <3
Alla prossima, un bacione xx <3

01/02/14, ore 17:24

Anche io martedi vado a vedere Believe!!! Sono così emozionata <3 mancano tre giorni TREEE e io sono sempre più agitata ed emozionaaaa!! Il capitolo va bene e speriamo che la mamma di Alice dica di si, non riuscirei a sopportare una separazione delle due coppiette :( e Justin si è messo piangere (che dooolceee) e Ryan subito: " bro ti sei fumato qualcosa?" hahahahahahaha alla prossima settimana tesoro ;) e come vedi io sono viva e le dita le uso (?) :)
Una bacione xx <3 <3

20/01/14, ore 23:29

Questo capitolo mi ha toccato molto, forse perché anche io ero come Alice, una ragazza che non guardava le cose come stavano veramente, lo odiavo a morte crediti, poi mi ha salvato la vita. Ecco perché mi piace la tua storia, la amo perché in un certo senso racconta anche la mia storia.
Amo moltissimo questo capitolo, è semplicemente stupendo, se stata fantastica!!
Spero aggiornarsi il prima possibile e sono contenta che tu abbia partecipato a quella manifestazione :)
Un bacione xx <3

Ps. Scusami il ritardo tesoro, ma come vedi, alla fine sono sempre qua a riempiti di elogi hahaha <3

11/01/14, ore 22:20

Spero solo che ci riuscirai, perche sai benissimo quanto mi piaccia la tua storia ♥♥ il capitolo è bellissimo come sempre tesoro ♥ scusami se la recensione non è soddisfacente come le altre ma devo andare e sono di fretta, aspetto con ansia il momento in cui aggiornerai..
un bacione ♥♡

11/01/14, ore 18:52

Che bello bieber che vuole le coccole è dolcioso!!!! Li amo sempre di più insieme,speriamo che all'Ellen show si sistemino un po'di cose!!!un bacio,Martina♥♥♥

06/01/14, ore 02:32

É strastupendo ho letto sia la storia prima che questa in soli 2 giorni non vedo l'ora che continui bravissima

03/01/14, ore 21:59

Che Ellen sia lodata!! Meno male esiste lei hahaha oddio non ci posso credere, ha aspettato proprionche Kenny se ne andasse, che pezzo di merda (scusa la mia finezza ma non ho potuto resistere) .. E se Justin gli spaccasse la faccia? Ooh gli starebbe più che bene a st'infame pff, stiamo parlando di JUSTIN BIEBER GENTE!!
Ok no, la devo smettere di dire stronzate, parlando del capitolo: me piase :3 lo aspettavo da un po sinceramente, l ultima volta ci hai lasciato con quest ansia dell incontro tra Andrea e Alice, non ne potevo più poi però mi sono rassegnata e prima, appena ho aperto efp, ero tipo con gli occhi spalancati e un sorriso da un orecchio all altro hahahah e meno male che la dovevo smettere di dire stronzate..
Lo sai che mi piace molto questa storia e come scrivi ma tutte le volte adoro ripetertelo mi dispiace che tu ne sia delusa perché io non lo sono di te e posso accettare la scusa della montagna in fondo era durante le vacanze, spero solo che continuerai presto tesoro..
Un bacione xx ♥♥

20/12/13, ore 13:43

Bhe.. Si è cortino.. Ma oddio quando lo incontrerà Andrea? Spero però che non succeda niente di brutto.. Comunque il capitolo non è male, anche se cortino, mi aspettavo qualcosa di un po piu lungo, ma va bhe!! <3 non vedo l ora che aggiorni :) questa storia mi piace molto, quindi quando vedo che aggiorni comincio subito ad esaltarmi.. Hahahaha

06/12/13, ore 23:08

Aww che dooolciii!!! Leggevo il capitolo e non facevo altro che fare dei sorrisini ogni tanto, anche se lei piange le cose che si dico (e in un certo senso promettono) le ho trovate molto dolci e commoventi.. Devo dirti che Scooter mi sta un po' sulle palle, perdona la mia finezza inesistente, cioè, io a uno che mi ordina le cose così gli chiuderei la chiamata in faccia pff!
Sarei io la santa? HAHAHA hai sbagliato aggettivo, sono tutto tranne che santa, sono stata solo molto attenta ad avvisarti perchè ci tengo a questa FF, dato che è diversa dalle altre ed è molto carina non mi sembra giusto abbandonarla <3 anche perchè Remember Me mi è piaciuta moltissimo, quindi sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra i due..
E si, hai aggiornato in fretta, sei stata bravissima <3 oltre al fatto che il capitolo mi è piaciuto particolarmente.. Ma questo te l'ho già detto e quindi mi dileguo aspettando che tu posti in nuovo capitolo :3 che naturalmente passerò a leggere e recensire.. Un bacione tesoro :*
XX <3

30/11/13, ore 18:13

Il capitolo va benissimo come al solito :) riguardo le recensioni bhe, cercherò di essere più presente ma credo che il problema non sia la storia (dato che a me piace, e molto, anche use è un po' lenta) il problema è che ci metti molto ad aggiornare quindi devo sempre tornare indietro e rileggere il capitolo perchè non ricordo bene cos'è successo e suppongo che la stessa cosa valga per tutte..
Capisco che tra scuola, sport e amici il tempo non è sufficiente dato che certe volte per scrivere un capitolo impiego 4 o 5 ore.. Ma tra un capitolo e l'altro ci sono minimo 10 giorni, tranne questa volta che sei riuscita ad aggiornare dopo una settimana, ed è un vero peccato :/
Comunque, se vuoi, ti consiglio di dare un po' più di brio alla storia, si sta facendo un po' lenta e monotona con il fatto che lei non pattina più.. Spero che succeda qualcosa di interessante <3
Sei una brava autrice secondo me, quindi ce la puoi fare benissimo a recuperare tutte le recensioni che avevi precedentemente.. :)

12/11/13, ore 23:45

continua ti prego *-* è stupenda in una sera mi sono letta la 1 e la 2 stagione, complimenti!

02/11/13, ore 13:01

Bhe.. Direi che si, gli ex di alice sono tutti degli stronzi assurdi!! Bha, comunque c è justin con lei, non credo che lui fara la stessa cosa, lui le stara accanto vero??! Il capitolo è stato scritto bene, brava <3
Baci baci xx <3

02/11/13, ore 12:57

Bhe sapevo che lei non aveva tradito justin ma nn avrei mai immaginato che aveva avuto così tanti pali! Poverina anke io sono per il 'forever alone' hahaha aggiorna presto♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]