Remember me 2.
di xswagonmedrew

02/11/13, ore 12:07

Ti prego continua non vedo l'ora di sapere cosa succede.. adoro questa storia e adoro te. ciao bacii Xx <3

24/10/13, ore 19:41

STUPENDO!!!!!!! *_* quando continuii? Adoro la tua ff !! Sei star brava a scrivere!! <3

23/10/13, ore 21:59

Oddio a ki si riferiva? Ad un altro ragazzo? A justin? Al padre?

23/10/13, ore 15:50

'MI MANCHI, TI VOGLIO, PERCHÈ NON SEI QUI' ??! Queste parole non mi piacciono e prevedo una brutta reazione da parte di Justin :( a me la storia piace molto, e il capitolo non è male, insieme sono troppo dolciosi!! Awww <3
Solo non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!
Spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa!
Baci baci xx <3

14/10/13, ore 21:40

Nonononono tu devi assolutamente continuare, ho letto la prima serie e questa in tre giorni, sono fantastiche ! Sei strabrava a scrivere!

13/10/13, ore 13:28

perchè perchè si fermò!?!?!?! no tu non puoi farmi questo! eheheeh Justin è contento! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaoo Splendore! Baci :* Ila P.S è Bellissimo!

10/10/13, ore 19:59

Wow che strano?bhe meglio per justin no?! Comunque io non ho ancora capito come ha fatto a cadere? Cosa ha visto che l'ha fatta distrarre? E cosa ha visto justin per fermarsi di botto? Spero tu possa dissolvere i miei dubbi

10/10/13, ore 19:27

Ahahahah oddio, altro che bambina, sembra più una specie di cozza al braccio di Justin!!! Il capitolo è molto bello c: spero che aggiornerai un po' prima questa volta, anche perchè.. Perchè Justin si è fermato all'improvviso??! CHI C'E?? Aspetto il prossimo capitolo :3
Baci baci tesoro xx <3

24/09/13, ore 21:26

Nonnonono perché ti sei fermata! Uffa! È stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore ! Baci :* Ila

08/09/13, ore 09:27

Ê stupenda....quando aggiorni mi invii un messaggio così la leggo?

07/09/13, ore 16:59

Si, sei in ritardo, ma va bene dai, capita :) comunque la storia non è da sola <3 io la sto leggendo e mi piace moltissimo <3
Spero che stavolta aggiornerai un po prima ... Comunque io sono qua ad aspettare :) al prossimo capitolo..
Baci baci xx <3<3

12/08/13, ore 13:41

Bel riassunto! Ahah :D
Spero davvero che la seconda parte sia bella quanto la prima!
Vedremo..
Bea xx

02/08/13, ore 15:26

Wow la storia mi piace molto.
Ho letto il riassunto ma credo che leggerò anche la prima fanfiction.
Scrivi molto bene complimenti. fjgfgk

-Giu.

19/07/13, ore 12:19

Uuuuuuu k bello continua il prima possibile e stupendo nn vedo l ora k tu. Continui

17/07/13, ore 13:57

Ciaoo storia favolosa ♥♥