Morning without light
di Emrys_____

28/11/14, ore 19:32

Bene, aiutatemi ommioddio, è la terza volta che scrivo questa recensione, al posto di invia clicca torna indietro. Puoi farcela, concentrati.
Dunque
Iniziamo
Ci ho pensato anche io!! Queste unghie nella schiena sono ovunque! Povero Artù 😂 credo che un giorno o l'altro l'Artù di "real fan writer" ti farà causa 😂
Comunque secondo me è un gesto dolcissimo, che sa di appartenenza, appiglio e piacere, ed è una cosa fantastica 😍
Cielo, sono troppo innamorata di Take Heart, è la perfetta sesta stagione della serie che tutte vorremmo ma che purtroppo non avremo mai 😢
Ma! Per fortuna c'è una stupenda Emrys che ha tanta voglia di rallegrarci e migliorarci la giornata :DD
direi che tutte noi slasher ti dobbiamo un enorme GRAZIE 😘
Un bacio,
Sunlike ❤️❤️
(Ora la copio, per sicurezza)

05/08/14, ore 20:22

In genere non leggo le one shot! Ma la tua mi ha attirato troppo per ignorarla! Devo dire wow! Mi è piaciuta troppo! complimenti!

24/09/13, ore 15:06

ok.... con questa ho ufficialmente terminato tutta la tua produzione... quindi su su! e ora di produrre!!!! =) io aspetto con ansia i tuoi prossimi, splendidi lavori! magari una megasequel di take heart... che rimane comunque la mia preferita in assoluto, e anche con questo missing moment ha dimostrato di essere splendida!
continuerò a seguirti e a tenere d'occhio il tuo profilo
come ti ho già spiegato: GRAZIE
Redhaired/Piume e Pergamena

16/07/13, ore 18:23

Questi piccoli spazzi del loro tempo sono magnifici *--* ci permettono di vedere qualcosa che hai dovuto un pò lasciare da parte in take la loro intimità mattutina, il momento in cui capiscono che passeranno un altro giorno insieme, il momento in cui c'è più amore... quando si cercano di nascondere piccole cose perchè ogni tanto può far un pò paura farsi vedere senza difese dall'altro... è davvero qualcosa di molto bello complimenti ^^
un abbraccio Rachele

15/07/13, ore 16:07

Maaa... come mai ultimamente sei così in vena di romanticherie e sopratutto di bei regali? Ti sei finalmente resa conto che l'amore dei tuoi fanZ è talmente immenso che SE LE MERITANO, queste cosucce così fluffose? *-* Ma vogliamo parlare di Arturo in camicia che si fa il latte? No, non parliamone perché potrei soccombere nella mia stessa salivazione XD comunque Merlo è sempre troppo Merlo, è troppo carino quando si imbarazza XD ovviamente la sua introspezione interiore non poteva mancare, se Merlo fa una cosa la analizza come ne avesse fatte mille!! Il suo POV ci voleva, a questo punto aspetto con trepidazione la mini long post TH che, a tua detta, dovrebbe essere piena di minchiate che faranno la mia gioia. VOGLIO PROPRIO VEDERE! Non farci aspettare troppo zuccottina :')

12/07/13, ore 23:08

Quanto mi mancavano i pensieri contorti di Merlin by Take... *_*
Tesoro sono davvero estasiata per questa shot... Merlin che resta ogni mattina sulla porta a guardare il sole che tocca delicatamente Arthur con i suoi raggi... awwww... che meraviglia!!! E questa cosa della cicatrice è bellissima, mi piace molto il significato che le dai :D

Arthur imbarazzato mi emoziona sempre tanto, ma le scene d'amore che hai descritto... cavolo, ti ho già detto che adoro il tuo modo delicato di descrivere questi momenti? Sembrano sempre così magici... e lo sono, tra l'altro!

Di questi missing momenti di Take potrei vivere per sempre, quindi scrivi tutto, ma proprio tutto ciò che ti passa per la testa... I love you!!!

12/07/13, ore 15:13

Ehilà Emrys___
mi sono davvero mancate le tue fanfiction e ogni volta che ne leggo una mi si scalda il cuore,veramente dopo la fine di favole non avevo letto nient'altro che riguardasse Merlin infatti devo recuperare Take perché ho dato un'occhiata solo ai primi 10 capitoli e devo dire che questo pezzo mi ha fatto venire la voglia di donarmi completamente a take :)
Appena avrò il tempo materiale leggero tutto take e ti lascerò anche qualche commento
è stato un piacere leggere di nuovo qualcosa di tuo, a presto
Hermy 97

12/07/13, ore 14:46

tu lo sai che ti adoro vero?????? spero che questa serie "a volte ritornano" ci sia spessoo, hai reso ancora migliore questa mia giornata, questa shot mi è piaciuta, sono tornata indietro ai tempi di take, ahha anche a me piacciono le cicatrici sulla schiena mi danno un senso di apaprtenenza nn sò come spiegare, qui trovo entrambi imbarazzati x ciò che hann fatto la notte precedente,evidentemente si son spinti parecchio in là *__* emryss vero che la scrivi poi una piccola parentesii della loro notte??? son perversa lo sai XD ,cmq dicevo si ritrovano imbarazzati,nn tanto merlino,di più artù mi pare di capire *_* il nostro re che abbassa le difese ... il gesto che merlino fà nel sistemargli il collo della camicia mi scioglie,e mi scioglie ancor di più,quando artù gli dice di nn azzardarsi a curare le cicatrici che merlino gli ha procurato la notte precedente ,miiii me mortaaa *____* , brava ad aver citato bryce e sol anchee, i pesciolini stanno bene  vero??? cmq torna ancora x favore emrys, xkè manchi <3