Non posso perderti!
di lovefredweasley

04/08/14, ore 17:11

Bello, può essere una buona introduzione per un capitolo successivo :) però occhio agli errori di battitura!
A presto, Annabeth

04/08/14, ore 17:05

Piangiamo tutti assime appassionatamente!!! Detesto il fatto che lui sia morto ma purtroppo è andata così :(
Comunque molto carino il primo capito, si sentono i sentimenti di Hermione uscire dalle righe. Disperazione, tristezza, incredulità. Brava brava brava, complimenti :)

14/07/13, ore 18:21

magari potrei darti fastidio, ma mi è venuta una fantastica idea su come continuare questa tua storia (che mi piace molto)... se ti va magari possiamo sentirci, possiamo parlarne :) magari ti do lo spunto per continuarla in qualche modo :)
sarei felice di sapere cosa ne pensi tu delle mie ff su fred ed hermione comunque :)

a presto

13/07/13, ore 20:46

devo dirtelo, davvero... WOW! questa ff è veramente bella! mi ha preso proprio!!! wow!!!!!!
mi piace come scrivi e spero che tu continui presto a scrivere un altro capitolo! non vedo l'ora di sapere a cos'altro pensa Hermione...
mi è dispiaciuto moltissimo per Fred comunque!
a presto :)

13/07/13, ore 15:47

Sinceramente....Beh ,ecco,insomma.....MI È PIACIUTO DA MORIRE!!!hvdugbfrebgvjhf
Scusa l'attacco isterico,ora faccio la seria.
Premessa:Io adoro le Fremione,ne vado pazza.
Prologo:Mi sono piaciuto entrambi i capitoli.
Inizio:Forse dovevi farli un po' più lunghi,o unirli e farne un solo capitolo. Mi è dispiaciuto da morire quando Fred è morto,ma so che non è colpa tua.
Svolgimento.Non ci sono errori o io almeno non li ho notati(meno male,no?)e continua a scrivere così. Mi piace il tono riflessivo e dolce che usi.
Conclusione: Aggiorna presto e nel frattempo io metto la storia nelle seguite.
Hoon21