She just wanted to sing
di Black_Dreamer99

17/08/13, ore 19:44

Cavoli ma sei bravissima! Mi hai davvero fatto entrare nella storia, adoro tutti i personaggi soprattutto Gracie, hai descritto davvero bene ogni sua emozione e paura. In quanto al fatto di sentire la bambina cantare è davvero paurosa te lo garantisco che mi sono venuti i brividi e, non è facile farmeli venire perché non mi lascio impressionare facilmente, non me lo so ancora spiegare come ti è venuta in mente un'idea così macabra e originale.
L'unica piccola pecca che ho trovato sono alcuni errori nel testo e il fatto che sarebbe stato meglio se avessi evitato di mettere l'iniziale del personaggio e dopo la battuta, questo modo a parer mio spezza un po' il testo ma ripeto è solo un punto di vista mio che non toglie nulla alla bellezza complessiva della storia. Ti segno negli autori preferiti. Alla prossima e ancora complimenti. :-)

22/07/13, ore 11:11

Wow è molto bella!! Brava/o (sei maschio o femmina) comunque ti suggerisco:la prossima volta che fai un horror fai più capitoli e metti più suspanse. Per il resto...fantastica storia forse un po' corta :)

12/07/13, ore 15:14

Hey :)
La storia mi piace, l'unico appunto è che nei dialoghi dovresti scrivere al posto di
M: Blablabla

"Blablabla" disse Melody

Ovviamente è solo un appunto, la storia è carina :)