kagome....
di lady_black

princess jiu 327
10/02/08, ore 21:57

bellissima!! ç_ç... mi sono quasi commossa...! è veramente stupenda!! brava!

krikka86
25/01/08, ore 22:04

Mi piace molto! Sarebbe bello vederla sviluppata...verrebbe una fic straordinaria, tranne la morte di Sesshy ç_ç! Alla prossima fic! Bye

25/01/08, ore 18:27

>__________________________________________________< IO MI OPPONGO!!! COME HAI POTUTO FAR MORIRE COSì SESSHOMARU!!! (però è bella lo ammette singh ç_ç)

25/01/08, ore 15:37

wow davvero sorprendente mi ha colpito molto il ftt che kaggy era innamorata di sesshy ma nn + di tanto ... poi io ti volevo dire che è davvero bella questa ff, spero che ne scrivrao altre ... bye bye 1 kiss by roberta

24/01/08, ore 22:20

Ma che cosa dici, non ti dovresti vergognare....dovresti essere fiera, e una bellissima anzi no, strasuperbellissima ff, e mitica. eheh cmq scusa sono una maleducata io sono THangel (ma questo lo sai) e sono nuova, trovo la tua ff stupenda e spero tanto, anzi no sai che ti dico esigo che tu faccia altre ff come questa, naturalmente non tutte tristi, ma belle come questa ok, la metto anche fra i miei preferiti ^^, be ci sentiamo alla prox spero ciao ciao un bacione ^_^!!!!!!!!!!!

24/01/08, ore 22:04

bella, originale kgome che ha avuto una storia con sesshomaru che ora non c'è più (noooooooo) e con inuyasha che la aiuta a riprendersi e le sta accanto, si innamorano e formano una famiglia, molto bella forse avresti potuto allungarla un po di più, magari parlando di quello che c'era stato fra kagome e sesshomaru, però mi è piaciuta molto lo stesso scrivine presto un'altra kiss