Pokémon: Il cuore dell'Antica.
di LordWeavile94

Ehy, eccomi!
Veramente carino come capitolo, rileggere di Ash, Brock e Lucinda ancora insieme è stato un tuffo nei ricordi!
Il nuovo rapporto che si è venuto a creare tra Ash e Lucinda è bellissimo, amo questa paring! Però povero Ash, che si è dovuto subire lo shopping sfrenato della nostra coordinatrice preferita! ahah
Brock intanto usa tutte le scuse per lasciarli soli... e probabilmente per andare a rimorchiare in santa pace, ma sono dettagli. Tanto c'è Croagunk a tenerlo a freno! #MaiunagioiaperBrock
Sono proprio curioso di vedere un confronto tra Kenny ed Ash riguardo Lucinda, chissà.
Il tizio nel finale... non lo so, ma non penso che si riferisca a Lucinda (?) cioè, mi faccio tremila film mentali e pensare che potrebbe riferirsi ad un suo pokemon o robe simili è più figo ahaha
Ora vado, spero che riuscirai ad aggiornare con regolarità, sono proprio curioso! :3
Grazie per il capitolo, ciau!

-The LoonyBlogger

04/07/16, ore 14:25

Ehy, ciau!
Premetto che sono molto sorpreso e contento di vedere che finalmente hai aggiornato! :3 è stata una bella sorpresa ahaha
Ora, non ricordo molto della storia precedente, credo che andrò a rileggermela appena posso, però le cose più importanti dovrebbero essermi rimaste impresse
Appena finisco la recensione andrò a leggere il nuovo capitolo e recensirò anche quello, tanto per farti capire che ancora seguo la tua storia ahah
Per quanto vorrei vedere, credo che tu debba continuare con i tuoi piani. Cioè, se hai già una trama impostata e delle situazioni ben definite aggiungere più personaggi e scene potrebbe incasinare le cose. Se poi tu te la senti ad inserirli senza che le cose diventino troppo pesanti per te allora okay. Sarei molto curioso di vedere che accadrebbe se Bonnie entrasse in contatto con Brock, ma inserire lei e suo fratello, così come Serena, sembrerebbe un po' fuori luogo adesso, ma se hai voglia di provarci fai pure :)
Sulla megaevoluzione, sarebbe figo inserirla, però boh, forse più verso la fine(?) Tipo che Ash la scopre combattendo con un allenatore di Kalos o roba simile
Comunque, vado a leggere il capitolo, a dopo!

-The LoonyBlogger

09/08/13, ore 10:49

Ehi, ciao!
È da tempo che non ci si sente, eh?
Speravi di esserti liberato di me, eh? E invece no, MUAHAHAHAH!
Ahahah, oddio, quando ho visto un tuo aggiornamento sul fandom Pokémon ho fatto un balzo in aria! XD Cioè, non vedevo l’ora di leggere il seguito di “Pokémon: il regno dell’oscurità”, e finalmente eccolo qui! *^* Sono così contenta, mi sei mancato un sacco, Lord! çuç *lo abbraccia*
Spero che gli esami siano andati bene! ^^ Vabbe, ma tu sei bravo, di sicuro sei andato fantasticamente. e.e
Comunque, passiamo al prologo della tua nuova storia!
Mi piace, mi piace, mi piace! Il tuo stile di scrittura è favoloso, mi è sempre piaciuto. eue
Il prologo comincia con il caro Mew che finalmente è riuscito a prendersi un po’ di ferie dall’allenamento con Ash. <3 Ahh, Ash, sei bravo, sì, ma resti sempre un ottuso. u.u
Le descrizioni sono dannatamente perfette, qui, la narrazione è anche più perfetta. Le parole sono scelte molto accuratamente, incastrate tra loro alla perfezione... Ahahah, si vede che mi piace molto come scrivi. XD
Oddiooooo D: Che diavolo è quella palla di luce??? D: Ha risucchiato il mio Mew!!! DD: (Sarebbe mio, eh... n.d.Ash) (SHHHHH, taci, tu non capisci un tubo! >< n.d.Me)
Il Monte Argento... Scommetto che quell’uomo è Red, il papà di Ash! *-* Ne sono certa, non solo perché sta sul Monte Argento, ma anche perché ha un Pikachu. e.e Sono molto perspicace, io. <3
Non mi dire che ha sognato proprio il “rapimento” di Mew! Che poi è stato pure reale... Oddio, già il prologo è pieno di misteri!
E poi chi diavolo è quella bambina? Mi sembra alquanto inquietante... E perché chiama Mew “Fratellino”? D: E chi è quel tipo in catene? Ah, sì, me lo ricordo... Alla fine  della storia precedente, nell’ultimo capitolo, si parlava di quest’uomo in catene, e io pensavo fosse Cyrus... Eheheh, lo credo ancora! èué
Chissà se il mio intuito da detective (?) dice il vero... èué
Beh, complimenti per il prologo, è eccezionale e attira i lettori! *^* La storia va tra le seguite, subito. uwu
Sono davvero contenta che tu abbia deciso di cominciare a scrivere il seguito della tua precedente storia, aspetto con ansia il primo capitolo! *o*
Alla prossima, Lord! :D
La tua pazzoide Euphemia >.^

12/07/13, ore 14:16

Eccomi qui! Abbastanza misterioso come prologo! :3
Da quello che ho capito Ash affronterà suo padre!... E io che pensavo che andava a Unima!
Immagino che L'UOMO che ha sentito Mew era Red, ovvero il padre di Ash.
Povero Mew, inghiottito da una sfera per ritrovarsi di fronte.. Sua sorella? La cosa mi pare molto strana, chi può mai essere!? Io ho una mia opinione che ti invio per messaggio privato! :)
Errori grammaticali pari a zero, come al solito!
Ci sentiamo per messaggi privati, ciao!

- Satoshi_San