Pokémon: Il cuore dell'Antica.
di LordWeavile94

09/08/13, ore 10:49

Ehi, ciao!
È da tempo che non ci si sente, eh?
Speravi di esserti liberato di me, eh? E invece no, MUAHAHAHAH!
Ahahah, oddio, quando ho visto un tuo aggiornamento sul fandom Pokémon ho fatto un balzo in aria! XD Cioè, non vedevo l’ora di leggere il seguito di “Pokémon: il regno dell’oscurità”, e finalmente eccolo qui! *^* Sono così contenta, mi sei mancato un sacco, Lord! çuç *lo abbraccia*
Spero che gli esami siano andati bene! ^^ Vabbe, ma tu sei bravo, di sicuro sei andato fantasticamente. e.e
Comunque, passiamo al prologo della tua nuova storia!
Mi piace, mi piace, mi piace! Il tuo stile di scrittura è favoloso, mi è sempre piaciuto. eue
Il prologo comincia con il caro Mew che finalmente è riuscito a prendersi un po’ di ferie dall’allenamento con Ash. <3 Ahh, Ash, sei bravo, sì, ma resti sempre un ottuso. u.u
Le descrizioni sono dannatamente perfette, qui, la narrazione è anche più perfetta. Le parole sono scelte molto accuratamente, incastrate tra loro alla perfezione... Ahahah, si vede che mi piace molto come scrivi. XD
Oddiooooo D: Che diavolo è quella palla di luce??? D: Ha risucchiato il mio Mew!!! DD: (Sarebbe mio, eh... n.d.Ash) (SHHHHH, taci, tu non capisci un tubo! >< n.d.Me)
Il Monte Argento... Scommetto che quell’uomo è Red, il papà di Ash! *-* Ne sono certa, non solo perché sta sul Monte Argento, ma anche perché ha un Pikachu. e.e Sono molto perspicace, io. <3
Non mi dire che ha sognato proprio il “rapimento” di Mew! Che poi è stato pure reale... Oddio, già il prologo è pieno di misteri!
E poi chi diavolo è quella bambina? Mi sembra alquanto inquietante... E perché chiama Mew “Fratellino”? D: E chi è quel tipo in catene? Ah, sì, me lo ricordo... Alla fine  della storia precedente, nell’ultimo capitolo, si parlava di quest’uomo in catene, e io pensavo fosse Cyrus... Eheheh, lo credo ancora! èué
Chissà se il mio intuito da detective (?) dice il vero... èué
Beh, complimenti per il prologo, è eccezionale e attira i lettori! *^* La storia va tra le seguite, subito. uwu
Sono davvero contenta che tu abbia deciso di cominciare a scrivere il seguito della tua precedente storia, aspetto con ansia il primo capitolo! *o*
Alla prossima, Lord! :D
La tua pazzoide Euphemia >.^

12/07/13, ore 14:16

Eccomi qui! Abbastanza misterioso come prologo! :3
Da quello che ho capito Ash affronterŕ suo padre!... E io che pensavo che andava a Unima!
Immagino che L'UOMO che ha sentito Mew era Red, ovvero il padre di Ash.
Povero Mew, inghiottito da una sfera per ritrovarsi di fronte.. Sua sorella? La cosa mi pare molto strana, chi puň mai essere!? Io ho una mia opinione che ti invio per messaggio privato! :)
Errori grammaticali pari a zero, come al solito!
Ci sentiamo per messaggi privati, ciao!

- Satoshi_San