favorite girl
di maryjdb

27/08/13, ore 15:58

Ciao bellezza! :D
Bel capitolo, insomma pare che.. JUSTIN È GELOSO! JUSTIN È GELOSO! lalalalalalalala
Che bello! *-*
Voglio leggere immediatamente il prossimo capitolo, quindi aggiorna al più presto!
Bea ♥

25/08/13, ore 21:34

Oddio *.* scusa se recensisco in ritardo e che non entro da 2 settimane ho letto i due ultimi capitoli e ...mi sono stupita tantissimo.Sto piangendo come una scema....ahh non ci fare caso! AHHAHAH okey ti prego continua. La cosa che mi è piaciuta e che nessuno aveva mai fatto una storia cosi,cioè vanno sempre a letto e non succede nulla?? Beh sono contenta che tu hai tenuto presente questo.A presto. Un bacione :*

15/08/13, ore 16:58

Per favore continua al più presto .. la storia è magnifica <3

15/08/13, ore 11:38

Ti prego potresti continuare il prima possibile perche io domani parto !! TI prego ti prego <3

15/08/13, ore 01:41

Awww sei fantastica! :3
Davvero grazie per aver aggiornato... Mamma mia che cucciolo che è Jeremy! *____* Awww!
Davvero grazie per aver messo due capitoli oggi! :)
Aggiorna presto ti prego! ;)

14/08/13, ore 23:31

Per favore continua al più presto .. la storia è fantastica .. <3

14/08/13, ore 23:00

Capitolo magnifico come te! <3
Veramente bello, insomma ora Juss sa di Jeremy e il piccoletto è finalmente nato.. *-*
Chissà come andrà a finire, se torneranno insieme, se Justin interromperà il tour, se Justin lascerà Selena e tornerà con Jess, se lascerà Jess da sola a crescere il piccolo.. vedremo!

AGGIORNA APPENA PUOI!
Bea <3

P.s.: sei unica, solo tu puoi mettere due capitoli lunghi e fantastici in una sola giornata.. COMPLIMENTI! ♥♥♥

14/08/13, ore 22:07

Pfth che scemo Justin dire alla sua ex ragazza senza avvertile che la loro storia era finita e dire:"Ti sei arrabbiata perchè mi sono fidanzato?" No,cioè,è idiota?lol comunque spero che ora Justin non lascia Selena solo perchè lui e Jess hanno un bambino perchè così non mi sembra giusto nei confronti di tutte e due le ragazza.Se Justin la amava non la lasciava anche con tutti quei km di distanza e poi non può lasciare Selena solo perchè ha scoperto che Jess ha partorito e Jeremy è suo figlio perchè potrebbe pensare:"Se non fossi stata incinta non mi starebbe così vicino." Si è bellissimo Jeremy *o* Aggiorna al più presto baci by Manu

14/08/13, ore 18:05

due capitoli tu amo non vedo l ora che aggiorni

14/08/13, ore 14:41

Dio nn sò però il fatto che Justin nn si sia fatto sentire mi fa incavolare e poi con selena ma tu stai cn jess...(non ho niente contro selena anzi l'ammiro) e-e cmnq spero che nel prossimo quello stronzo si faccia vivo xD ciao xO xO 💜

14/08/13, ore 14:31

ora entra in scena selena oddio non riesco a immaginarmi la reazione di justin quando sapra del figlio non vedo l ora che aggiorni

14/08/13, ore 14:17

Ciao Bea! :D
Mi dispiace moltissimo che Justin e Jess siano stati costretti a lasciarsi, ma sono molto felice che Justin sia diventato un cantante di fama mondiale, come che Jess sia rimasta incinta di Justin :)

Se ce la fai aggiorna in giornata, sennò appena puoi! (;
Ora vado,
Bea ♥♥

14/08/13, ore 14:03

Heyyy sei ritornata finalmente lol mi piace mi piace mi piace i like i like i like okay si sarà capito che mi piace no? ci sono due colpi di scena che mi piacciono tantissimo.Sapevo fin dall'inizio che Justin si sarebbe dimenticato di lei.Che peccato erano una bellissima coppia.Jess ad accudire il loro bambino e lui che si diverte e forse già fidanzato con un'altra.Che stronzo.Lo vorrei uccidere con le mie stesse mani lol aggiorna al più presto baci by Manu

14/08/13, ore 12:20

*____* Awww un piccolo pinguinetto sta per nescere! :3
In questo capitoo succedono un sacco di coseeee! :D
Non ti sei soffermata troppo su ogni avvenimento ma la storia è bellissima anche cosi!
Ti pregooo metti anche un altro capitolo oggiii! :)

08/08/13, ore 17:50

Bella devi solo continuare :D continua che sono curiosa di cosa parlano justin e jess c: aggiorna baci by Ale