I know you want me
di The Edge

12/07/13, ore 22:59

Con fare sensuale si leccò le labbra “Tranquilla baby, lo zio Slash ti accontenterà con piacere.”

Muoio, cazzo. Da dove ti escono 'ste idiozie?
Fatto sta che sono fantastiche ahahahah, rido Nao, e non sai quanto.
Slash, continua ad ispirarle stronzate, ti prego! *il chitarrista fa cenno di sì (?)*

Me ne vado cara, a presto! :'D
Deborah

12/07/13, ore 19:45

LOOOOOOL!!!!!!! Oddiosantissimo, non ti scuso per niente, deve essere più forte di te la voglia di scrivere queste fanfiction, altrimenti come facciamo?! Devo dire che all'inizio pensavo fosse una persona, ma poi ho visto che il genere indicava una storia demenziale... Non so se dire povera Perla, con un marito che le mette delle corna da alce con nientepopodimeno che una torta al cioccolato *sbava come una lumaca*, oppure il povero Slash, che non può neanche amoreggiare con una torta! è un sacrosanto diritto! Ogni essere pensante dovrebbe poter amare senza riserve una torta al cioccolato, senza mogli/mariti/compagni/amanti che gli rompono le scatole! No, scusa per questo mio sclero, è che amo anch'io i dolci! Colei che lucida i mirtilli ascoltando Black widow of la porte ha i suoi momenti....
Comunque, come al solito, sei un genio!
A presto
Conny Guitar

12/07/13, ore 18:21

Ma di che si sorprende Perla? TUTTI amoreggiano con una fetta di torta al cioccolato, prima di mangiarla. Certo, ci sono modi e modi. Io ad esempio, le lancio sguardi languidi. Poi la sbrano senza alcuna pietà. Perché la torta al cioccolato, è la torta al cioccolato. Ed è probabilmente l'unica con cui Slash tradirebbe perla, ahimè. Non so se ho recensito le altre, ma io ADORO le tue One Shot, soprattutto quelle demenziali. Perché ci vuole sempre qualcuno che rallegra la giornata. <3 E che riesce a farmi venire cattivi pensieri. Anche se le frasi hot sono riferite ad una torta, io mi agito lo stesso. Sono ipersensibile. Vado ad Hogwartz solo per studiare trasfigurazione ed auto-trasformarmi in una fetta di torta al cioccolato. Maledizione, mi sto fissando (di nuovo) con Harry Potter. Giuro che adesso la pianto con i miei piagnistei (vaneggiamenti) e me ne vado. Un beso. :B
I Am A Yellow Walrus

12/07/13, ore 14:55

AHAHAHAHAHAHAHAH io lo amo, io ti amo, io lo amo, io ti amo! Voglio essere una fetta di torta al cioccolato!
Ci sono davvero poche parole per descrivere la semplicità e la meraviglia di questo momento, e io odio lasciare recensioni brevi, però in questo caso c'è tutta la stupidità di Slash, il suo bambino interiore, la sua ciccia e la sua pervertitudine (?).
All'inizio pensavo che stesse parlando con una chitarra, però poi mi hai sorpresa e ammetto che stavo già ridendo anche prima, per cui non ho potuto sganasciarmi ancora di più di quanto non stessi già facendo.
Oddio perché è così stupido? Lo amo troppo.
E grazie, infinitamente grazie, per scrivere queste cose senza senso ma con troppo senso, mi rallegri le giornate!
Posso andare a studiare felice, a pressssssstissimo!