Up in my head I'm your boyfriend
di Alphesiboei

14/07/13, ore 20:52

ME SEMBRA OPPORTUNO ANCHE A ME !!!! CACCHIO!!

<3 LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE !!

LOVEEEEEEE!!!! Ma quanto me piacerannooooooo?????????

Il punto in questa storia è:
Perchè a me Liam non me canta le ninne nanne e non me accarezza quando me mbriaco???

A parte questo lo sai che me piace tanto questaaa, anche perchè è l'unica Lilo che te sei degnata de scrive! =(
che cacca....      dick è geniale comunque ! un punto a grifondoro!
Vabbè senti chia so esaurita marcia oggi questo è il massimo che riesco a da però

VIVA I BIMBIIIIIII

14/07/13, ore 12:07

Ok, ammetto che é da 3 giorni che quando ho un momento libero rileggo tutte le tue storie, e Cristo se sono belle.
"Sette anni che ti ho perso"mi ha letteralmente uccisa, l avevo già letta ma rileggerla é sempre bello non credi??
E credimi anche se ti dico che quella storia mi fa venire i brividi e le lacrime ogni volta, é la storia più bella che ho letto, quindi se devo dirla tutta mi manca leggere una tua OS Zarry, si mi manca davvero!
Ma ora parliamo di un altra cosa, questa OS!!
Io dopo la Zarry amo proprio la Lilo quindi é già un punto a tuo favore, un altro punto te lo do perché é molto bella, il terzo te lo concedo perché c è la Zarry e l ultimo, beh l ultimo, é scontato, la gelosia di Louis e la dolcezza di Liam quando lo avvicina a se e lo bacia non ha limite! Li amo .
Amo tutto quello che scrivi, veramente.
Ora aspetto che tu aggiorni "Con gli occhi chiusi" e che tu scriva una nuova storia Zarry, ma siccome so che hai poco tempo per scrivere aspetterò perché ne vale veramente la pena :)
Sei bravissima
Un bacio.
Milu91 <3

12/07/13, ore 15:19

Oh my god *^* è bellissima, a me la lilo non piace molto ma la tua storia mi ha completamente rapita
Ho letteralmente amato il carattere di Lou per non parlare della fine quando Liam l'ha baciato, i miei occhi avevano preso le sembianze di due cuoricini .... Complimenti !
Ajkhehdnjcnck baravissima, non posso fare a meno di ripetertelo
Baci Ziall Shipper