A tutto Reality: La Vendetta della Vendetta dell'Isola!
di GoodnightLynne

16/07/13, ore 17:22

Bello questo capitolo!!!!! Aspetto con ansia il prossimo e sono curiosa di che combinerà Charlotte, ahahahah. Comunque io la preferisco con Lightning, però un bel triangolo ci sta! Chissà se Chris farà qualcosa verso Lightning o Scott se ci proveranno con Chralotte... Aspetto, ma tu sbrigati :(

16/07/13, ore 16:59

Il capitolo è carino,chissà chi sarà eliminato...Suggerirei Stacy.Non fa che parlare delle sue "parentele".Bello,lo aggiungo alla lista delle storie seguite
Ciaoooooo da

eli8600

16/07/13, ore 14:25

Ciao, la tua storia é davvero bella ;) Ligthning che fa la corte a Charlotte? Ahahahah XD
Lightning: Ehi! >.<#
Scusami amico é solo da quel che ho visto nella serie non ti ci vedo, sai? Ma tranquillo faccio il tifo per te
Ligthning: Davvero? Eheheh Sha-bam :)
E comunque Scott lo vedo meglio insieme a Dawn
Ligthning: Bhe no comment i gusti sono gusti e sei fortunato che Scott non ti abbia sentito osseno... ehehe
sha-catastrofe :)
Scott: Di cosa state parlando?
Io e Ligthning: Niente! ^_^''
Ci sentiamo le auguro buona fortuna per la storia. Ciao :)
Ligthning: Perfavore fammi mettere con Charlotte ti prego. Sha-ciao :)
Scott: Ma mi volete spiegare di cosa state parlando?!?

15/07/13, ore 00:55

Ehii!La tua storia mi piace molto ;) Allora Charlotte la vedo molto con Scott! Siii magari un bel triangolo amoroso Scott Charlotte e Lightning sarebbe molto interessante!Bhè anche se io sono una fan delle mitika Dott <3 Se vorresti fare magari una Dawn un pò gelosa ..SAREI FELICISSIMA AHAHAHAHAH (Okk magari chiedo troppo sei tu l'autrice U.U) Comunque anche una CharlottexScott mi va bene :D Aggiorna prestoo ciaùùù

14/07/13, ore 22:17

io charlotte la vedrei meglio con scott hanno entrambi una malattia mentale che gli ha compromesso il cervello. anche se lightning ha il stesso numero di neuroni. scs per la mia recenzione precedente mi sono confusa con un altra mi dispiace ma ne stavo leggendo 2 insieme lo sò sono una svitata sorry
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 10:20 pm)

14/07/13, ore 21:21

Storia fantastica! La situazione è molto interessante:Chris ha una figlia, questa viene corteggiata da lightning e Scott la sta già studiando a dovere. .. sei molto originale :)
Come al solito Chris organizza sempre sfide semplicissime ^.^"
E i nomi delle squadre sono troppo forti! !!
Spero che aggiornerai al più presto
Alla prossima! !!!!
Ah, dimenticavo!Charlotte la trovo peeerfetta per Scott (anche perché lui è il mio personaggio preferito! )

gokinabardakkina

14/07/13, ore 10:18

Mmm..Interessante...molto interessante devo dire!
Ciao Fiore!
Ho letto solo ora la tua storia e devo dire che sì, la trovo carina e nteressante.
Non vedo l'ora di scoprire cosa mi combinerà quella Charlotte ù.ù
Aggiorna presto o impazzirò dalla curiosità!
Un bacio,
franci
(Recensione modificata il 14/07/2013 - 10:19 am)

13/07/13, ore 22:54

hey! questo capitolo annuncia una stravagante e pazza nuova serie. ah-ah.
sono curiosa di sapere che combinerà la figlia di chris, che tra l'altro sembrerebbe molto bella!

con la tua fic mi hai convinto a vedere la vendetta dell'isola! :-)
alla prossima!

12/07/13, ore 19:35

Mannaggia, anche io ne volevo fare una simile! :(
Vabbeh, tanto la mia (da quanto mi pare) era molto diversa dalla tua. Intanto mi godrò con grande piacere la tua.
Dai continua, intanto inserisco in seguite, così la trovo subito!
Prometto che ti recensisco ogni capitolo :*
Aspetto con ansia il secondo e... CHI MAI SARA' LA MADRE, CHRIS?
Aahahahahaha, vado e ciao :* :* :*
(bella, bella davvero!)

12/07/13, ore 15:30

Ciaooooooooooo!
Sono caly :)

La trama mi piace molto.
l'idea che Chris abbia una figlia mi diverte
ma mi domando chi sia la madre XD
Senti sto scrivendo una long
ma sono alle prime armi... ti va di darle un'occhiata
e dirmi cosa ne pensi ?
baci caly