Our smile, our future - Klaine week, giorno 5
di Jane The Angel

22/01/14, ore 22:52

E' un po' che spedivo le tue fic nelle preferite, ma con questa ci spedisco direttamente te.  Per adesso quella che preferisco della Klaine Week è la AU - chè è quello in cui sono finita io visto che di solito le AU o non mi piacciono o nemmeno le leggo - ma anche questa mi è piaciuta parecchio... Ok, forse meno di Jelousy, ma a quel "It's cold outside" non resistei nemmeno se mi trapiantassero una biscia al posto del cuore...

Tornando a questa fic, sì, da annegare nel fluff, ma insomma: sono sposati, hanno la vita che volevano, sono felici e sono innamorati, se non avessero gli occhi fatti a cuore sarebbero da odiare! E noi vogliamo odiare la Klaine?! Nooooo, nemmeno per scherzo! Soprattutto perchè nel loro cammino stanno per incontrare... Il bambino più buffo della terra!!
Ok, adesso hai capito come mai questa recensione è così sconclusionata: non riesco a smettere di guardare il banner e ridere!!! E ti giuro che per lavoro io di bimbi ne ho visti tanti, ma questo fa crepare!
Sono contentissima che tu abbai scritto una fic così carina, così non ho dovuto recensire positivamente solo il banner!