Il mio migliore amico
di AlessiaBelieve

23/04/14, ore 21:08

è bella ma manca inizio e fine.. non so come spiegarmi.. sembra un pezzo di un libro e mi piacerebbe che tu lo creassi per intero questo libro

19/11/13, ore 23:15

Ciao. Ho appena finito di leggere la tua one shot e ho alcune osservazioni da esporti.
Prima di tutto non mi piace molto come si presenta la protagonista, nel senso che in questo modo ("Ciao a tutte mi chiamo Alessia e ho 16 anni. Sono di origine italiana ma da 7 anni vivo a Stratford, in Canada..") stona un pò..cercherò di spiegarmi meglio. Questo metodo di presentazione mi fa pensare più ad una presentazione tra un attore di spettacolo ed un pubblico, oppure alla presentazione di un protagonista di un film che narra esternamente la sua personalità mentre sullo schermo si presenta la scena iniziale..non so se intendi.
Secondariamente ti sconsiglio di scrivere i dialoghi in quel modo perchè rovinano l'estetica del testo.
Infine voglio sottolineare il fatto che la parte centrale della one shot (principalmente le scene "hot") sono raccontate bene e nei particolari, mentre la fine è scritta in un modo che potrebbe far pensare ad uno scioglimento troppo rapido, come se tu volessi fare in fretta a finire. E questo ha causato la rovina del finale.
Tuttavia ci tengo a farti sapere che la trama in se mi ha interessata molto e..che dire? Buona fortuna per le tue prossime creazioni! Ciao. Serena (:

P.s. Riguardati l'html!!

29/08/13, ore 03:12

beh, se scrivo una recensione alle 3 e 10 di notte un motivo ci sarà, lasio a te il divertimento di capire che è un amore!