AMORE ASSASSINO
di nana987

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
26/08/12, ore 09:26

quest ultimi capitoli sn stati i più commoventi ,nn so come hai fatto ,ma mi è piaciuta veramente tanto.l'amore tra loro che però nn è stato potuto vivere a pieno ,complimenti alla scrittrice

25/08/12, ore 21:45

wow k bello questo capitolo,lei che riesce ad amarlo e lui che finalmente riesce ad innamorarsi veramente

23/08/12, ore 19:52

sai ai fatto molto bn a descrivere trunks come un perfetto bastardo che fa una botta e via e invece goten il tenerone,si è vero qualk volte si scopa qualcuno ma è cosi dolce

21/08/10, ore 11:10

Dopo tantissimo tempo mi sono ritrovata a leggere questa fic.
Mi registrai, dichiarando la mia maggiore età, quando questa era conclusa e con già un seguito, ma, per amore del protagonista e incuriosita dalla trama, decisi di leggerla. Ebbene, mai mi sarei aspetta che una storia potesse farmi “innamorare” ancor di più del personaggio di Trunks.
È una fic con molte scene lemon ma, andando avanti con la storia, queste vengono rimpiazzate da molte immagini d’amore e sentimento. La trama, a parer mio, potrebbe intrecciarsi alla grande all’universo di Dragon Ball, poiché una Principessa proveniente da un altro Pianeta approda sulla Terra per punire il Saiyan. Io ho trovato anche una vena di commedia qui, perché mi hanno divertita le scene di femminismo che hanno spinto questo nuovo personaggio ad uccidere Trunks, molto propenso al sesso e alle donne che poi faceva inevitabilmente soffrire.
Urumy, la protagonista, viene spronata dalle “preghiere” di donne ferite dallo stesso Trunks, decidendo quindi di ucciderlo per ciò che ha fatto a loro: usate e poi finite nel dimenticatoio. Sia chiaro, non c’è traccia né di stupro né di violenza. Ovviamente, la storia si tramuterà in romantica e, anche se non c’è l’happy ending, è piena di dolcezza e sentimento verso i capitoli finali.
Non so c’altro dire, la storia non spicca stilisticamente, ma è comunque chiara e ben scritta. Inoltre molte cose, tipo il passato della protagonista, faranno capolino nel seguito. Per concludere, mi farebbe molto piacere se venisse inserita tra le scelte. Orami il fandom brulica di Bulma/Vegeta, quindi sarebbe carino trovare tra le scelte una storia che tratti di un personaggio, il più delle volte, tagliato fuori.

20/06/08, ore 14:32

Mi dispiace doverti lasciare un parere negativo, ma questa fic è di cattivo gusto, una trama involgarita da scene di sesso superflue e per di più assurda. Questo Trunks è troppo diverso da quello che ci ha fatto conoscere il maestro Toriyama, il tuo è un altro personaggio. Non avertene male è la tua prima fic, cerca però di migliorare- Ciao.

20/06/08, ore 04:28

ma le tue fic sn porke d brutto!!! o_o

03/06/08, ore 17:02

Ciao! Scusami, scusami, scusami per il grandissimo ritardo ma, ho avuto degli enormi grattacapi in quest'ultimo periodo e non sono venuta a controllare se avevi aggionato. Comunque ora eccomi qui finalmente! Ho appena finito di leggere questo bel capitolo finale e devo ammettere che mi hai spiazzata. Non credevo finisse in questo modo triste, speravo Urumy cambiasse idea o che perlomeno gliela facesse cambiare Trunks in qualche modo. Mi è piaciuto molto, come sempre sei stata brava a descrivere i sentimenti dei personaggi e il loro dolore l'ho trovato quasi palpabile. Immagino come saranno afflitti, lasciarsi quando ancora si è innamorati l'uno dell'altra non è per niente cosa facile, però l'hanno fatto per una giusta causa e Trunks sotto certi punti di vista mi è sembrato oltremodo maturo. E' notevolmente cambiato da prima che incontrasse l'amazzone; l'amore cambia un pò tutti secondo me! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti per questa storia mi ha veramente donato emozioni. Bravissima! Ora ti lascio, ci sentiamo...Ciao, baci! P.S: non che sia una persona interessante da conoscere, però se vuoi prendere il mio contatto msn fai pure! Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con te!!!

27/05/08, ore 09:33

MI VIENE DA PIANGERE!!!!!!!!!!!!!!!! sniff..... bellissima comunque nana.... di sicuro la più bella fic che ho letto fino a ora! aspetto il seguito eh! non farci aspettare troppo se no moriamo qui!! un bacio... e ancora complimenti!

26/05/08, ore 15:22

weeeeee ç__ç che finale commuovente!!! snif! come può Urmy andarsene??? io non l'avrei fatto!!!! ç__ç bè tesora che vuoi che dica a parte: SE NON PUBBLICHI SUBITO IL SEGUITO TI UCCIDO????? ^_^ tanto oramai i complimenti li sai a memoria! allora aspetto l'aggiornamento... baci baci e complimenti!!!

25/05/08, ore 09:15

O.O...Queste sono le storie che adoro!You are veryvery good!Continua così!! TRoppo bella!

24/05/08, ore 20:53

E così impara il ciuoto! Tiè!

24/05/08, ore 13:51

tu... bestia infame (si fa x dire) COME HAI OSATO A FINIRE LA FIC! povelo trunks, ha il cuore spezzato... cq per la tua morte avrei pensato a una fine più crudele U.U.. cmq non vedo l'ora di leggere il seguito, che OVVIAMENTE terminerà con un HAPPY ENDING... in generale questa storia mi è piaciuta veramente tanto, hai paragonato momenti comici, tristi, e hot in una maniera davvero superba! è stato un piacere leggere questa fic! spero che ne farai altre OLTRE AL SEGUITO DI QUESTA mi sembra ovvio!! chissà quando io invece riuscirò ad aggiornare le mie, xd ora ti lascio, ci sentiamoo!!!! besos!

24/05/08, ore 12:15

Amour,,,che lemon ** ihihih,commovente molto e per dirlo io ce ne vuole!!! Bello bello bello,un trunks innamorato e MAI stucchevole,sei riuscita a dar vita a due personaggi emozionanti e che emozionano.Tu sai bn che l'ho sempre sentita molto come fic,è cm vedere un anime ogni qual volta leggo la tua fic e spero d poter leggere presto il sequel :D!Il chappy secondo me è stato molto ben descritto,la scena + bella:lui che la osserva andar via,,,convinto che nn la rivedrà mai +,,,,,snif snif.Amore mio:complimentoni tvtb besini

24/05/08, ore 02:58

semplicemente stupenda.............ho veramente sofferto e gioito con i protagonisti, hai una grande abilità , riesci a fare partecipi i lettori di quello che accade..sono contenta che ci sarà un seguito perchè questo finale è stupendo ma molto triste...

24/05/08, ore 01:25

Questo sì che è un bel "finale" anche se finale poi non è ... hehehe ... quì sento puzza di marmocchio adesso ... XD
Brava brava ... ed è ovvio che per il romantico punto su di te!! A presto con il sequel! Un Bacio!! scImMIA
IT'S LOVE .... XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]