Non una parola di più...
di Stray_Ashes

05/07/15, ore 17:20

Ciaooo! è la prima volta che recensisco, perciò cercherò di fare il meglio possibile ^^" *diventa rossa per l'imbarazzo*
Allora, ho AMATO questa one-shot, è veramente ben fatta! complimenti complimenti e ancora complimenti *^* sia il carattere di Raven che di BB è azzeccatissimo! Hai descritto una scena che sarebbe potuta stare benissimo anche nel film! veramente, tanti tanti complimenti! è decisamente entrata a far parte delle mie storie preferite ^^ beh, ora vado, ciaooo! :)
p.s.
"Raven sollevò lo sguardo per fissarlo. –Il buio? Dove lo cerchi il buio, di giorno...?- chiese, senza una buona ragione. La domanda venne insicura ma spontanea.
Il giovane ragazzo scrollò le spalle. –A volte basta andare in una stanza buia, a volte solo chiudere gli occhi...- poi fissò quelli di lei, color ametista. –Oppure tenerli aperti, per fissare i tuoi...-"
questa parte mi ha LETTERALMENTE uccisaaa!! *o*

13/07/13, ore 11:05

Molto carina questa one shot! Scommetto che hai fatto riferimento al film dei teen titans! O.O
Io l' ho visto su you tube ma era tutto in inglese senza sottotitoli in italiano e non ci ho capito un CAZZO! Ma mi é piaciuto. ;)
Hai avuto una bella idea perché nessuno scrive mai sui film del fandom e mi chiedo ancora quando è uscito, non sapevo nemmeno che esistesse! =/ =\ =|
Spero che scriverai altre storie! Sei molto brava!
Ciao!!!
MUMMA