Now, I'm where I belong
di IlariaIDIOT

12/07/13, ore 17:45

La lettera è qualcosa di fantastico, specialmente la conclusione "è stato un dispiacere incontrarla, davvero". HAHAHAHA meraviglioso.
Tornando alla storia, mi è piaciuta, davvero molto.
Anche io ho questo sogno che, ancora devo realizzare. È difficile non abbattersi. La maggior parte delle persone che dice frasi come 'non arrenderti' 'prima o poi capiterà anche a te' 'non mollare, devi essere paziente', sono quelle che già il loro obiettivo l'hanno raggiunto e non sanno più cosa significhi aspettare per poter finalmente raggiungere.
In fondo, si tratta solo di un concerto nel mio caso, ma è il mio sogno.
È qualcosa che voglio realizzare al più presto e giuro che al prossimo tour, nessuno m'impedirá di vederli.
La tua storia in pratica, erano le mie emozioni quando i miei mi hanno detto che non potevo andare a nessuno dei loro concerti.
Rabbia e un pò di rancore, ma poi passa tutto. Perché so che, un giorno, sarò sotto quel palco a urlare per loro, è una certezza oramai.
E poi a mia madre piacciono i Green Day, quindi mal che vada, siamo io e mia madre contro mio padre AHAHAH.
Comunque, davvero brava.
Mi è piaciuto il modo in cui ti sei espressa. Spedita, senza peli sulla lingua. Come me LOL
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 05:53 pm)