Dea Passione
di Puk

19/10/04, ore 16:24

Ciao Puk, questa tua one-shot mi è piaciuta moltissimo! Hai creato un'atmosfera mistica oserei dire ed hai esposto i concetti con molta chiarezza! Davvero complimenti! Ciao ciao ariel^___^

Anonima
18/10/04, ore 14:18

Belissima! 8

02/10/04, ore 18:42

Ciao puk!bella! mi piace il tuo modo di scrivere! Comunque la fic va benissimo così, non credo che avresti douto allungarla! ciao by Queen(87)

26/09/04, ore 14:56

Complimenti Puk, mi è piaciuta moltissimo la tua storia! Hai un modo di scrivere molto scorrevole, ri-complimenti!!

26/09/04, ore 14:54

Molto bella, concordo con tutte quando hanno detto che l'idea era molto buona. In particolare sono d'accordo con Vichan, perchè la storia è bella corta, proprio com'è. Io, personalmente, adoro le fic stringate!^^ Complimenti, un bell'otto!

Vichan
26/09/04, ore 09:51

Bella idea la tua.In un piccolo testo hai racchiuso un grande sentimento ; a mio avviso dunque non c'è alcun motivo perchè tu avresti dovuto dilungarti.

Sweetchiara
25/09/04, ore 22:10

Concordo con Candida. L'idea di base è buona, molto buona, ma pare poco sviluppata. é il mio stesso problema, in effetti u.u 7 cmq^^

candida
25/09/04, ore 21:24

L'idea di basa è molto buona, e la riflessione è interessante. Tuttavia, forse perchè è così breve, il lettore può avere l'impressione che si poteva sviluppare di più.