Dean è... vecchio?!
di ladyvampiretta

12/07/14, ore 03:30

Ciao! XD Io compaio, leggo e lascio la recensione! XD Ho notato che è passato praticemnete un anno esatto dalla tua prima pubblicazione nel fandom SUpernatural con questa storia, quindi "fetseggiamo" con una recensione! XD Devo dire che mi è piaciuta davvero tanto questa piccola os! XD Mi ha fatto morir dal ridere in alcune parti! XD ahahahahahah! XD soprattutto questa frase:
"Dean sputò per terra e gli partì un dente."
ahahahahahahahahahahah! Mi ha fatto davvero ridere! XD Ma quindi, se anche Castiel era diventato vecchio, vuol dire che ha fatto qualcosa *faccina ammiccante* con la sirena? XD Non me lo aspettavo! XD Sa è completamente IC e anche Dean e Cass! XD DEan che arriva a salvare il fratellino come se avesse avvertito che fosse in pericolo! XD <3 e Dean che pugnala Cass e l'angelo che si offende! ahahahahahah! XD scena degna del telefilm! XD MI è proprio piaciuta, così come tutta la ff! XD alla prossima! XD ciao ciao  XD

12/07/13, ore 17:02

ahahahahahahahah la scena esilarante avevi avuto modo di spoilerarmela, ma ho comunque riso come una scema! Dean e Cass in versione vecchi che si addormentano all'istante sono di una dolcezza infinita! Me lo immagino Castiel alle prese con una seducente sirena pfff ** Ma, comunque, W DESTIEL! è_é
Sono tanto contenta che tu abbia iniziato questo percorso proprio in questo fandom! ** Supernatural è la mia serie preferita e leggere di loro e di possibili situazioni imbarazzanti è stato terribilmente divertente! XD Sammy è perfettamente IC, Castiel e la sua permalosità idem! >.< Forse giusto Dean che balbetta è leggermente OOC, ma è stato esilarante lo stesso! Mi hai dato modo di immaginarmeli perfettamente con le loro battute e i loro modi di fare, esattamente come se stessi guardando una puntata! Perciò non mi resta che complimentarmi e augurarmi che tu torni presto a scrivere qualche altra bella ff su di loro!! **
Un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel