A New Life
di Lovva_Chan

09/09/10, ore 23:24

Questa storia mi piace davvero tanto! Credo che se sviluppata nel modo giusto sarà portentosa! A tal proposito volevo dirti un paio di cose: secondo me dovresti rallentare un attimino la storia, a meno che questi capitoli non siano una sorta di prologo a qualcosa di più sconvolgente nel racconto; e mi piacerebbe tanto vedere le reazioni del padre e dei Cullen alla notizia del fidanzamento tra Claus ed Edward... insomma, pur restando una cosa normale, non è da tutti i giorni che tuo figlio ti presenti il suo nuovo fidanzato.

19/03/09, ore 21:40

Ho letto anche questo secondo capitolo. Claus mi pare sempre più un tipo interessante. stai postando bene il suo profilo psicologico. come coppia sono unici. troppo carini insieme. io amo le yaoi... infatti leggo solo queste! e il bel vampiro con questo claus dagli occhi rari mi piace davvero molto come accostamento. sono curiosa di sapere il motivo della morte della madre... forse vampiri? ---bo non lo sò--- ...meglio stare zitti, dato che dico solo cavolate... comunque continuerò a leggerla. intanto l'ho già messa nei preferiti. a presto. rossa23.

19/03/09, ore 21:20

Ohhh... finalmente qualcosa di nuovo!!! Sono contenta!!! Questo inizio m'intriga molto... sono curiosissima di sapere come continuerà. Il mio bel vampiro sempre gentile e buono, è una macchina umana che attira a sé chiunque!!! questo nuovo personaggio mi stuzzica molto, voglio scoprire nei prossimi capitoli esattamente che tipo è! per ora mi affascina. specialmente per il fatto che ha un occhi celeste e uno smeraldo. lui lo vede come un difetto per la sua persona, ma io lo vedo come un pregio. come se avesse qualcosa che lo rendesse unico agli altri. è bellissimo. poi porta anche gli occhiali. altra cosa molto affascinante e misteriosa. devo ammettere che come primo capilo ha centrato molto la mia attenzione. continuerò a leggere e a dirti come la penso. ciao ciao! rossa23

21/11/08, ore 01:12

Questa fic è stupenda, davvero. E poi Claus è perfetto per Eduard, e anch'io alla fine di Eclipse ho odiato Bella per come ha trattato il povero Ed. Scrivi veramente molto bene, cmplimenti Ti prego continuala, sono curiosissima di leggere il seguito. Per favore, sarebbe un peccato lasciarla incompleta. Spero che aggiornerai presto. Alla prossima Desme.

15/11/08, ore 10:52

Ciao cara!Belliccimiccima la tua fic!*.* Ho i brilluccichini negli occhi!!! Ti prego continua al più presto!!!Kiss Aya =3

16/10/08, ore 22:47

Mi piace davvero molto,complimenti!!!!!!*____* è scritta bene ed è scorrevole e piacevole,adoro Claus e Edward come si comporta con lui!Sono dolcissimi!! Continua presto ti prego!

17/07/08, ore 18:26

*sbaaaaaaaaav*...(si asciuga la bava) ma ciaoo!!sono clasaru, ho cambiato contatto ma sono sempre io!!bello 'sto capitolo, non c'è che dire, però se ci metti un po' più di scene hot...^/////////^ hai capito che intendo, no? eh, lo so che è difficile, ma impegnati che ce la puoi fare!!!!ciao e a presto (spero ç____ç)

18/03/08, ore 23:44

Si si è una fic. davvero interessante, e claus è un personaggio davvero carino inizio ad affezionarmici, scrivi davvero bene brava aspetto con ansia il quatro capitolo ^_^

02/03/08, ore 14:12

carina! claus mi sembra un po' una bella al maschile XD cmq hai ragione...in eclipse bella è insopportbile alla fine, povero edward! cmq non male l'idea, sarà che sono una fanatica delle yaoi, sarà che la storia è scritta molto bene...ma non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo del computer...devo dire che anche sela storia della meyer mi piace moltissimo, se al posto di bella ci fosse stato claus sarebbe stata ancora più interessante!

29/02/08, ore 17:36

Kyaaah!! Scusa il ritardo, ma alla fine il tempo è bastardo, e sono riuscita a leggerla solo oggi.. Wow! C'è.. ci sono rimasta abbastanza.. in effetti.. non mi aspettavo delle scene del genere.. comunque brava, sei stata anche molto velata, ma anche esplicita. Bravissima! Questa storia mi intrippa, anche perchè sai quanto io odi Bella! Quindi Claus mi piace moltissimo! Che bellu.. non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando, pubblica presto!! Un kiss gradissimissimo, con affetto, Lenus! ^_^

26/02/08, ore 23:01

Woh complimenti Locca Chan.Anche questo capitolo è bellissimo.Ci hai fatto aspettare tanto,ma ne è valsa la pena.Edward e Claus sono dolcissimi insieme.Dico sul serio.E non si può non rimanere incantata dal tuo stile,dal modo meravigioso in cui descrivi tutto.Complimenti.Questa è in assoluto una delle mie storie preferite.Originale,dolce,intrigante.Perfetta.Un abbraccio Locke

26/02/08, ore 18:53

che bel capitolo *_____*... Edward e Claus cono troppo, troppo teneri insieme... scrivi veramente benissimo... brava brava brava brava brava... e ancora brava... però ti prego cerca di postare un pò prima (lo so che è difficile)... la tua storia è troppo bella... e questa nuova coppia mi piace sempre di più... baci... **Becky**...

17/02/08, ore 14:11

ehi guarda che piace anche a me!è bellissima!voglioil seguito adesso subito immediatamente!cmq hai msn?se lo hai inviami una mail a sora-the-keyblade-master@hotmail.it ok?cmq noticina:io non vivo senza twilight e yaoi quindi o aggiorni presto o mi trovi sotto casa tua con un mitra puntato verso la tua camera è_é

13/02/08, ore 22:10

Wow! Questo capitolo è stupendo! Ti dico subito che Claus mi piace! Moltissimo! Mi è dispiaciuto molto per la mamma, perchè anche lei mi stava molto simpatica. Quoto con l'odio di Bella, perchè l'ho trovata veramente stupida! Davvero brava, questa vola tra le mie preferite! Attenta agli errori di ortografia.. Le crei di notte? XDD Bye, mi raccomando, pubblica in fretta! by Lenus ^_^

13/02/08, ore 21:45

KYAAAAHHH!! Ma è troppo puccio!! Sia edward che il protagonista! E una yaoi è esattamente ciò che ci voleva! Wow! scusa per il commento veloce e sbrigativo, ma non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Corro! Un kiss! Lenus ^_^