A New Life
di Lovva_Chan

09/02/08, ore 20:03

Woh è a dir poco stupenda.Originale ed intrigante.E che carino Clous.Mi piace un sacco il modo in cui lo descrivi.Ed adorando la yaoi non posso non apprezzare questa tua bellissima storia,che è una rarità in questa sezione.E poi non capisco perchè.Edward con un ragazzo è ancora più dolce.Ancora complimenti.Baci Locke

05/02/08, ore 18:38

WAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!!!!!!Che pucci!!Questa coppietta mi piace un sacco!E visto che in questa sezione si trovano pochi yaoi e 'me' è una yaoista sfegatata...xçx...va beh,lasciamo perdere la mia metà PERV..che non è molto sana di mente..CONTINUALA al più PRESTO!!!pleaseee(a meno ke tu non voglia avere un ricovero sulla coscenza...XD)kusse

Elayne
01/02/08, ore 20:37

Veramente molto bella.Ed originale anche.Non avevo mai visto uno yaoi su Twilight,ma dopo aver letto i tuoi due stupendi capitoli,ne sono rimasta molto intrigata.Scrivi benissimo.Riesci a rendere perfettamente i pensieri di Clous.Spero aggiornerai presto.Ancora complimenti.Baci Elayne

01/02/08, ore 14:54

premetto che non ho niente contro gli omosessuali...ma Edward gay mi fa una stranissimissima impressione...mi sembra strano... comunque la storia è fantastica... hai avuto un'idea davvero originale... bravissima... aggiorna prestissimissimissimo...

juliet
30/01/08, ore 17:09

oddio..che è successo alla madre?! ti prego posta il prossimo capitolo..ps. solo una curiosità..ma Edward e Clause si mettono insieme?!..sembra che a Claus piaccia Edward..^^Bravissima!!..bacioni

28/01/08, ore 15:18

Che bello una yaoi su Twiligth... era ora!!! ** Voglio sapere com'é questo nuovo ragazzo e come sarà Edward. besos

mistica
28/01/08, ore 14:55

** Yaoi. Una nuova yaoi in twilight. Un amore per Edward un po' diverso, immagino *______* fantastico!!!! continua presto!

26/01/08, ore 18:21

aaaaaaaaaahhhhhhh o mio dio! che è successo? che è successo? AAAHHHH devo saperlo sei bravissima complimenti!

_Sorellina_
26/01/08, ore 15:30

ciao sorellona...k carina questa storiella...m piace!! xò voglio sapere cm va a finire...n tenermi sulle spine!!

25/01/08, ore 20:31

oh! ke fa la mamma muore? sighhh T____T kmq bella alee mi ispiraa.. uhuh è la prima yoai (o cm s scrivee la xD) ke leggo.. XD ke strano XD kissolii^^

Heartburn
25/01/08, ore 12:05

Non capisco perchè uno si dovrebbe vergognare di avere un occhio azzurro e uno verde. (Tra l'altro a me piacciono moltissimo quelli che hanno gli occhi di due colori diversi.) Sono curiosa di sapere quale mistero si cela dietro l'ambulanza e nel sacco nero, anche se credo che sua madre sia morta... P.S.: Sto si scrive senza accento ;)