Prima che cominci... è quasi peccato
di Queen_Of_Darkness

Ci sono un po' di elementi non troppo realistici, come ad esempio il fatto che una ragazzina attiri l'attenzione di Matt e Synyster nel giro di due secondi, senza contare che entrambi s'innamorano di lei in una tempistica insignificante. Inoltre, le descrizioni sono piuttosto superficiali.
Comunque, spero che continuerai questa fic perché sarei curiosa su come potrà finire, infatti l'ho aggiunta alle seguite :)

05/08/13, ore 00:31

Complimenti, sto davvero amando questa ff !
Davvero bravissima, ti consiglio di continuare così...!
Sai che mi ha appassionata molto questa storia?
Brava, aggiorna presto :)

17/07/13, ore 22:59

Giuro sui capelli perfetti di Syn che mi hai uccisa.
Cioè...wsedrfghjkl,kmjnhbgvfde ! Hai capito no?
Comunque sia, adoro questo capitolo, lo adoro seriamente con tutta me stessa.
La dolcezza di Gates è impressionante ed io spero davvero che tra i due possa nascere
un qualcosa di speciale.
Non lasciarmi così sulle spine e aggiorna il più presto possibile.
Grazie per le emozioni che regali, continua così, un bacio!

17/07/13, ore 14:10

OhmioDio.OhmioRonnieJamesDio.

A parte che la scelta fra Matt e Syn è a dir poco COMPLICATISSIMA, questo capitolo è qualcosa di a diri poco stupendo **
Ohcazzoohcazzoohcazzo!!
*sclera indecentemente e fangirlleggia per casa*
Vado a scelrare x'D al prossimo capitolo
Con affetto <3

Vale Dirnt

Aw ma che carina **
Mi piace :D ecco ehm... oh che ti posso dire come trama è bella e anche il modo di scrivere e descrivere mi piace :3
ERGO CONTINUALA!
x'D

Ehm.. aggiorna presterrimo e ci sentiamo al prossimo capitoloooo!!! (spero presto presto u.u)
Con affetto <3

Vale Dirnt

Mi piace, mi piace, mi piace!
La trama della storia mi prende tantissimo, e non vedo l'ora che aggiorni per vedere come si svolge!

With love
Kate ❤

Davvero brava,complimenti. Devi assolutamente aggiornare,l'ho letta Tutta d'un fiato e si,mi piace!!!!! Sei stata brava e si ehehe la storia mi convince. Sono stata felice di ricevere il tuo messaggio e ti dirò che sono felice di averti 'aiutata' in qualche modo. Continua così,ti raccomando! Ciao,aggiorna presto! :)