Tutto da un'altra prospettiva.
di ___Vicky

09/11/13, ore 00:02

che carina questa raccolta! e che tenero Romeo! e la piccola Giulietta! troppo carini. Sì lo so che i protagonisti sono Goku e Chichi ma amo i gatti! e quindi le mie attenzioni vanno a loro, Romeo somiglia tantissimo al mio Merlino: pallottola arancione (e bianca!XD)
Complimenti, bella l'idea di raccontare la storia da questo punto di vista.
Brava!
la storia è nelle seguite, chissà come si evolveranno le cose con l'arrivo di Gohan!

23/07/13, ore 23:45

Come ti ho promesso circa una ventina di minuti fa ecco la mia recensione:solo che non ho molto tempo quindi te ne lascio solo uno per tutti e nove i capitoli.chiedo perdono ç.ç
dunque,come mi era piaciuta "il tizio con la coda e la terrestre isterica" mi piace tantissimo anche questa :)
dunque,l'idea di far raccontare tutto al micetto è molto carina,così come quella di dare a goku una micetta...mi ricorda tanto "la carica dei 101" :D
mettere vegeta come migliore amico di chichi è molto particolare e anche intrigante,così come la gelosia del micio!
anche l'ambientazione durante gli esami mi piace molto,rende la storia un po' più moderna!
ora è il turno di romeo e giulietta,e magari ance bulma e vegeta,che ne dici? ;)
scusa a brevità e ancora complimenti!
Alla prossima :)

14/07/13, ore 14:35

Mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto ed eccoti qui.
Prima di tutto auguri per l'ottimo voto preso e brava per questo capitolo ^_^ tenero Romeo.
Vegeta è spuntato come i funghi u.u come Bulma del resto.
Sono curiosa di sapere cosa succederà baci

13/07/13, ore 12:34

Che tenerezza! Finalmente i miei due “piccioncini” preferiti si sono diventati ufficialmente marito e moglie.! Romeo è stato il testimone allo sbocciare del loro candido amore e ora, può rimirare l’immane felicità che adorna i due adorabili sposini per aver compiuto il gran passo!. Bravissima!  Hai scritto davvero un’ottima flash!.
Alla prossima.

Lady A

12/07/13, ore 22:34

Grande giorno, inizio di una serie che si spera richiamare sempre gli stessi colori allegri, anche se a volte può non sembrare o addirittura scomparire . . . ci sono sempre e in particolare in quei omenti che si vede se ne è valsa la pena.
Romeo è contento per lei che è felice e accanto a Giulietta spera di poter vivere una medesima esperienza.
Vegeta è utile perché le damigelle non possono di certo guidare con i tacchi e il sole che riflettendo sul parabrezza scioglie il trucco.
Ho finito anch'io . . .
Sei stata brava!!
Io mi ricordo di essere uscita con un ottimo scritto in grande . . .
Brava!