La maga e il dio.
di _ Angel _

Ciaoooo
Aaawww che dolce, magari i miei prof fossero così gentili da lasciarci uscire di classe così facilmente!
*mette il broncio*
Comunqueee
*faccia angelica*
Chiedi a Sadie come ha fatto ha dare una sbirciatina nel regno dei morti? Io ci provo, ma Osiride mi becca sempre!

29/04/17, ore 20:02

Innanzitutto ti faccio i miei complimenti, è una storia perfetta!
L'idea mi sembra geniale e anche divertente!
Se sono stata brava immagino che la persona che dovrà narrare le loro avventure sarà Rick Jordan!

Horus: Ma dai.

Shhhh, allora io di babbuinese non so molto ma Thot mi ha insegnato qualcosina e tranquilla gli -Ahg!- fi Khufu sono molto impegnativi anche per me!

Thot: Si ma tu sei un disastro in babbuinese!

Ehi! Non divilgare informazioni private.

Thot: Opss

Comunque, bellissimo!

06/10/16, ore 17:55

Ahhhh!
Mi dispiace di aver letto questa fic solo ora è talmente bella! Amo questa ship!
(Recensione modificata il 06/10/2016 - 05:57 pm)

~ Hola!
Quasi non ci credevo quando ho visto l'aggiornamento. Capitolo scritto molto bene e non mi pare di aver visto errori. Sadie è, beh, Sadie, in tutto e per tutto.
Anubi! *occhi a cuore* Ah, quanto li amo, sono troppo troppo belli. Oddei non mi sono presentata, io mi chiamo Ale, piacere. Hai un bel modo di scrivere, davvero brava, i miei complimenti. I baci tra i due sciolgono i cuori, ed è bellissimo che Anubi abbia detto di sì senza esitazioni. Farebbe di tutto per Sadie, si vede. L'amore è nell'aria.
Alla fine sono le giornate che sembranodavvero banali e quotidiane a riservare le sorprese migliori. Ora devo andare, a quest'ora non dovrei essere al PC. Spero che aggiornerai e non lascerai questa storia.

Un abbraccio,
~Ale

OOOOOOOH! Ma che dolcini! A me è piaciuta parecchio, spero che non dovremmo aspettare altri due anni per il prossimo capitolo, però...nel frattempo goditi una recensione tutta positiva!
Un bacio corrosivo
Me

*coro che canta l'halleluja*
Finalmente hai scritto! Giuro, ti comprendo sul fatto dello stress scolastico, pure la sottoscritta è in ritardo con due storie! Mi ha fatto davvero piacere leggere questa tua prima one shot, e incrocio le dita sperando di leggerne al più presto altre! E poi beh, ANUBI *-* quanto lo adoro. E poi ovviamente, Sadie epica come al solito ;)
A presto spero!
-a.f.

12/04/14, ore 13:49

Oh, ma perché hai pubblicatoo solo un capitolo?
Per gli dei egizi ,greci e romani, sono curiosissima di sapere come continua!
Aggiungono pure tra le tue fan ;)
spero che continuerà *occhi da cucciolo*
Bé,mi dileguo.
Bianca<3

12/09/13, ore 15:01

Ciao! :D
scusa ma per caso ho trovato questa fan fiction e non potevo non recensirla :3
allora, trovo stupendo che tu abbia deciso di scrivere su Sadie e Anubi, li amo troppo quei due *_* <3
poi mi piace molto il tipo di scrittura usato perchè sembra veramente che sia Sadie a parlare, complimenti :D
Veramente, è stupendo come Prologo, mi piace tantissimo! Aspetto con ansia il seguito :3 per quanto riguarda "Inizia una nuova avventura, Percy" sto aspetto il seguito xD si, so che è estate, e da scrittrice ti do ragione, ma da lettrice non possoo che dirti di sbrigarti perchè mi hai lasciato tipo: O.O
Spero di leggere presto il seguito delle tue storie :D
a presto
-Bibrilove98
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 03:05 pm)

26/08/13, ore 22:34

Ciao, ho appena finito di leggere la tua FF! Penso che sia molto interessante, e continuerò a leggerla. Sei molto brava, perché rispetti pienamente il carattere di Sadie e lo stile di Rick Riordan, tranne forse per i suoni esterni, che lui trascrive tra parentesi.
Quindi...brava, brava, brava!! Continua così! :)
Cambiando argomento, vedo che ti piace anche Percy Jackson, quindi...ho scritto "Una nuova storia: la mia", una FF su Josh Hutcherson, è una specie di crossover, mi piacerebbe se la leggessi e mi dessi il tuo parere su come ho descritto il mondo del nostro semidio.
Tornando al discorso, beh...aggiorna presto, che sono curiosa!
Un bacio.

15/08/13, ore 16:40

Veramente bella come one-shot! Mi è piaciuta tantissimo ^^
Il tuo modo di scrivere è jmhasbvrekujvner e il titolo mi piace troppo! *-*
Sembra di star leggendo un capitolo scritto da Rick in persona, sei veramente brava.
Continuerò a seguire la storia perchè me ne sono innamorata (e poi io amo Sadie e Anubi).
A presto,
Lady

10/08/13, ore 15:43

"La maga e il dio", ecco, già mi sono innamorata dal titolo, dato che shippo da impazzire i sanubi dshfks

Va beeeene, ricomincio:
ehi bella, mi chiamo one c:
Questa fan fiction è spettacolare (a partire dal titolo, ma l'ho già detto).
Scrivi benissimo, sembra di leggere un altro racconto (magari inedito) di Rick, seriamente. Scrivi E S A T T A M E N T E come lui, ed è fantastico, anche perché io amo come scrive quel geniaccio.
Va bene, per passare alla storia.. questo primo capitolo lo adoro.
Come Carter ha detto che Sadie era innamorata di Walt e ronzava intorno ad Anubi, looool
E sedie che dice (per l'amor d'Egitto) che lei non ronza intorno a nessuno. Ha anche ragione, acciderbolina.
Vaaa bene, ORA. TU. DEVI. CONTINUARE.
Capisci?
Voglio sapere il seguito, voglio gli altri capitoli.. A D E S S O.
(va bene, ti sto mettendo troppa fretta, ma sul serio, sono ipercuriosa, anche perché AMO le storie sanubi kjdshgksd, e perché scrivi come una dea)

mi dileguo, aspettando un seguito.
Intanto ho aggiunto la storia tra le preferite, le seguite e le ricordate (LA AMO)
bacioni,
one

26/07/13, ore 12:25

Ilrecenteversodascimmavuoldiremipiace: Agh!
Che idea originale! A me piace molto questa coppia ma, siccome amo alla follia Carter <3 e stimo troppo Ziah (abbiamo tutte e due gli occhi a mandorla e la frangetta, questione di principio *-*) preferisco la loro coppia. Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Carina l'idea di fare anche qui i diari registrati :)

13/07/13, ore 20:14

Mio Dio che bella FF.
Sadie/Anubi è una coppia stupenda!
Li adoro! *-*
Mi piace questa tua idea. ;)

13/07/13, ore 00:40

Ciao ^_^ piacere :D io sono Chocola_22 ma chiamami Chocola
questa è ( credo ) la prima volta che recensisco una tua storia e devo ammettere che è
...
...
Bellissima , sei Molto brava complimenti :)
davvero hai il primo capitolo del nuovo libro dei Kane ???
sei molto fortunata io dovrò aspettare fino al 16 di questo mese
ti rendi conto ??? aspettare per 4 interminabili giorni ??? una tortura !!!
e un ingiustizia !!!
comunque ritornando al capitolo brava :D
è una storia che corre subito nelle preferite
aspetto con ANSIA il prossimo aggiornamento
Bacioni Chocola ^_^