A new beginning
di Alex995

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/02/16, ore 12:52

Leggere questa FF dopo qualche anno quando gli spoiler non sono più tali ma sapendo quello che succede è interessante.
Bello l'espediente della bambina dal futuro, devo dire che l'avevo intuito quasi subito che era la proiezione di una figlia futura, però è resa molto bene.
La cosa che mi ha colpito di più è l'importanza data alla collana di Ziva, visto quello che poi farà lei nella serie.
Cmq nel complesso mi è piaciuta

20/12/15, ore 10:11

Allora, visto che un po di tempo fa hai recensito la mia storia ho cercato di ricambiare, la tua storia mi piace e scrivi molto bene (infatti non capisco come fai a leggere i miei capitoli squallidi XD) comunque come ho gia detto la storia mi piace,ti voglio solo far notare un piccolo particolare, il tipo di Dinozzo non è la classica ragazza bionda con occhi azzurri, infatti nella serie luo ammette di preferire le more, baci

30/09/13, ore 21:10

Ma grazie, grazie grazie, grazie! :3
La verità? Quando ho visto l'elenco di persone e non il mio nome mi ero sentita un po' offesa, poi ho visto il tuo ringraziamento speciale ed il cuore é diventato grande quanto la stanza in cui mi trovo! *---* e la stanza in cui mi trovo é mooolto grande u.u
Questo capitolo é... Aaaaaaw sweet. Il fatto che Tony sia riuscito a vedere Beth é spettacolare! Perfetto! Poi la grande notizia. Ricordi quella puntata: "Tu e Jimmy Palmer doppio matrimonio!" Quando Ray chiede a Ziva di sposarlo (patetico)? Ora possono dire: tu e Jimmy Palmer doppio battesimo. Anche se Ziva non é cattolica ma fa nulla u.u
Ok, voglio comprare un vestito blu a pois bianchi a mia sorella di un anno... Lo deve avere! Il bigliettino me lo creo io! Questo mi ha fatta ricredere in maniera assurda su Orli, mi sono sempre basata sulla battuta di "Berlin" quindi per me lei é sempre stata un'opportunista, ma questa le fa perdonare tutte! Nonna Orli e i nonni Jethro e Anthony che guardano la piccola Elisabeth Talia Jennyfer (adoro questi nomi, sappilo! U.U) dal vetro della nursery. Kaway! :3
Abby che vuole subito sapere cosa sia il regalo é perfetta! LoL! É sempre la stessa, anche nelle FF!
Beth é strabiliante! Un personaggio fantastico! Non oso pensare a cosa succederà quando sarà grande, darà filo da torcere a suo padre, di sicuro! Mi immagino già lei e Zee che parlano nella camera di Beth e Tony che le spia e... E... *w* ora devi farmi una flash se no me la scrivo da me e te la dedico! E se Elena lo dice lo fa!
Ok. Basta delirare. Questa storia é bellissima, sopratutto perché mi ha fatto conoscere Alex995, una scrittrice e fangirl talentuosa e simpatica ^-^ Alla prossima!
Tua
Scrittrice in canna

29/09/13, ore 17:28

No.
No. No. No. No. No.
Non può essere finita veramente.
Non ci credo,mi rifiuto categoricamente di crederci.
Come farò io adesso? Senza i miei urli quando vedevo il nuovo capitolo "YEAHHHH la Ale ha aggiornato"
Non puoi farmi questo,deve esserci il seguito. senza se e senza ma.
Ora,qui,in questo preciso istante!!!
Ok dopo lo shock inizio a riprendermi.
Quest'ultimo capitolo potresti sottotitolarlo con "LACRIME"
Ho pianto dall'inizio alla fine.
Perché è una storia meravigliosa
Perché l'ho seguita sin dagli albori
Perche' mi piace come scrivi e adoro le tue idee originali e fresche.
Perché non sentiremo più parlare della mia dolce e coccolosa Beth
Per tutto insomma ._.
Poi sei veramente geniale!!!
Il titolo "ci vediamo presto,mamma" cioè :'( lacrime a non finire
Scusa e la MERAVIGLIA con la quale hai descritto Beth e con questo capitolo hai fatto in modo che Tony la vedesse e che in realtà fosse una specie di angelo?
Ti giuro,l'ho trovata bellissima questa cosa,intrigante,difficile da sviluppare e veramente stupefacente...mi mancherà!! Poi mi hai emozionata quando Tony piange e comprende
E poi secondo me ognuno può avere una propria interpretazione per cosa rappresenta quella bambina,un'idea quindi molto soggettiva e introspettiva!

"Sul serio?" chiese divertito Tony " E quali sarebbero gli altri?"
"Jennifer - Talia ."
A quei nomi Tony sbiancò di punto in bianco. Fece qualche passo indietro e si voltò verso di me sconvolto. Non ebbe il tempo di dire niente, che Beth scappò via.

E Orli *.* quanto dolcinaaaaaa :3 direi che si è fatta perdonare!
E LA NOTIZIONA MY GOOOOOOD MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE

Guardai Tony, alzai le spalle in segno di resa poi Tony annunciò la grande notizia. Dopo qualche secondo di silenzio, iniziarono a battere tutti le mani.

Piangooooo
Penso che questa ff me la ricorderò per molto e che rimarrà nei preferiti per sempre!
Grazie per avermi citata nelle note,per me è stato un piacere chiacchierare con te e conoscerti :)
Sono qui,per qualsiasi cosa! Anche se vuoi chiamarmi sul cellulare dopo Past presente and Future...io sarò distrutta!!!
scusa per la luuuunga recensione,buona 11x02 (aiuto!) e soprattutto GRAZIE PER LA STORIA!!!
Alla prossima Aleeeeee :D

(Recensione modificata il 29/09/2013 - 05:30 pm)

29/09/13, ore 11:48

Wow! sostanzialmente è tutto che ho da dire (oltre alla lacrimuccia)
Davvero una bella storia! Ho adorato il finale, romantico al punto giusto.
Ehehe certo che aspetto con ansia Past, Present and Future +.+

28/09/13, ore 21:44

Ciaoo!
Questo capitolo finale è stato a dir poco fantastico!
Tutto finalmente è tornato alla normalità e quel "ci vediamo presto, mamma" è stato bellissimo :)
La storia è stata davvero emozionante: mi ha sempre lasciata con il fiato sospeso :)

A presto :)

P.S. il promo: menomale che ero seduta quando l'ho visto!

Baci
TinaTiva99

28/09/13, ore 21:39

Tranquilla l' attesa è stata niente in confronto con il colpo che mi hai fatto venire!!!!!!!! <3

poi bho io non capisco se sta sera tutti volete vedermi in lacrime!

non potevi concludere la storia in modo migliore..

Beth si fermò di colpo e si voltò verso di noi. Ci sorrise,  poi mi disse :
"לראות אותך אמא בקרוב *"
A quelle parole, ricominciai a piangere. Dev'essere davvero bello sentire il proprio figlio pronunciare quella semplice parolina.

con queste frasi mi hai fatto soffrire, guarda ti giuro mi si è stretto lo stomaco. mi hai trasmesso la felicità e il dolore che possono aver provato i nostri Tony e Ziva( soprattutto lei)..

per quanto riguarda i nomi della nostra bimba, non potevi azzeccarne di migliori!

quasi non riesco a credere che è finita questa fanfiction, mi piace troppo!!!!!!

bravissima e spero di leggere cosucce nuove presto!!

un bacione enorme Ann :)) <3

ps. sono super agitata per martediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ti giuro se penso che non ci saranno piu battutine o sguardi provocanti tra quei due mi viene male.. nonono!!!!

(Recensione modificata il 28/09/2013 - 09:48 pm)

16/09/13, ore 20:39

Naaaawwwww gia il penultimo capitolooooooo *piange disperata* e ti prego, non farmici pensare alla premiere Dx baciiiiii
Tanto amore
Sary xD

16/09/13, ore 17:17

Bello! ♥
Ziva ha fatto davvero un gran bel gesto nei confronti di quella povera ragazza... anch'io sono fiera di lei!
Tony le ha detto le parole giuste nel momento giusto. Le ha dato la forza di cui aveva bisogno e che aveva smarrito.
È stato grande! ;)
Aspetto il prossimo capitolo e, ovviamente, aspetterò con te e tutti gli NCISini e i TIVosi la premiere dove FINALMENTE ci sarà il fatidico BACIO!!!!! >.<
Baci, frencia92

14/09/13, ore 16:58

Non solo sono resuscitata, ho letto e mi é piacuto, ma ora voglio sapere di di più! Chi é Beth? Cosa c'entra con Zee? É veramente sua figlia? Come la perderà la nuova rivelazione Zva? Troppe domande, ancora T.T
Sempre brava, brava, brava!
Tua
Scrittrice in canna

14/09/13, ore 03:20

Wwwwooowww!!!!!!!!!
Si, ci sei riuscita. Sei perdonata. Per un attimo ho temuto che... lo lasciassi morire...
Che sollievo... ma guai a te se ci riprovi! Stavo morendo di crepacuore... -.-"
Il capitolo mi è piaciuto parecchio, scoprire che Levin era il padre di Tali è stata una bomba!
A quanto ho capito, Beth è la futura figlia di Tony e Ziva, gusto?
Al prossimo capitolo! ♥
Baci, frencia92

13/09/13, ore 22:38

Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh ti voglio uccidere x avermi tenuta sulle spine!! XD comunque x fortunaaaaa meglio cosi XD

13/09/13, ore 17:39

ok sei fantastica quando ho visto il nuovo capitolo ho urlato dalla gioia é bellissimo sempl
icemente bellissimo inaspettato magistrale e perfeto non so come al
tro definirlo

13/09/13, ore 17:37

ma io ti uccido capito? dimmi posso?? dimmi di si ti prego!!!
dimmi che non e morto! dimmi che Beth lo salvera'! dimmelooo!!
ZIVa ha gia sofferto troppo capisci non puo perdere anche lui!!!

ora mi riprendo!
a parte come gia avrai intuito Tony '' morto'' mi ha lasciato scioccata, non me l' aspettavo!
ma che dire hai descritto tutto fantasticamente, e sei stata grande davvero, bravissima questa storia mi piace sempre di piu(al mio curoe un po meno ma sorvoliamo..)

bacionissimi e complimenti ancora!
non lasciarmi troppo sulle spine mi raccomando!
<3<3  Ann <3<3

12/09/13, ore 13:54

Tu mia cara Alessia mi vuoi MORTA VERO? T.T NOOOOOOOOOO
Lui semplicemente non può! Ti prego! Che succederà ora? Tipo ritorno al passato? Non so cosa aspettarmi da te, sei cattiva :( Fare soffrire così i tuoi lettori, la scena in cui lo trovano morto (non scrivo il nome perchè non ci posso pensare) è straziante! Non sono l'unica a saper esprimere bene i sentimenti di Ziva eh? ;)
Grandissima, continua, io soffro.
Riguardo "Under the sun" la sto ascoltando per la 100000 volta proprio ora, ha una voce che è qualcosa di... Magico! *-*
tua
scrittrice in canna