A new beginning
di Alex995

20/12/15, ore 10:11

Allora, visto che un po di tempo fa hai recensito la mia storia ho cercato di ricambiare, la tua storia mi piace e scrivi molto bene (infatti non capisco come fai a leggere i miei capitoli squallidi XD) comunque come ho gia detto la storia mi piace,ti voglio solo far notare un piccolo particolare, il tipo di Dinozzo non è la classica ragazza bionda con occhi azzurri, infatti nella serie luo ammette di preferire le more, baci

15/07/13, ore 14:31

Per la prima volta quando leggo una storia su Tony e Ziva non riesco ad essere felice... è troppo dura da mandare giù prima almeno avevo la speranza che prima o poi il sogno si sarebbe realizzato e che in una puntata li avrei visto in queste scene ora mi hanno precluso anche la facoltà di sognare....sei tanto brava e coraggiosa io ho bisogno di tempo, sono un inguaribile romantica e dannatamente sensibile per mia sfortuna, però ti prego di continuare un bacio

13/07/13, ore 12:20

L'inizio direi è buono. Magari però quando fai le parti relative ai flashback dovresti  scrivere in corsivo e non usare un carattere così piccolo perché si fa fatica a leggere e magari si potrebbe perder einteresse e quindi non seguire più la fan fiction comunque ti direi di andare avanti così

12/07/13, ore 22:21

Io...... sto..... piangendo..... ancora..... lo so che ho scritto cose sul lato positivo, ma pensarci mi fa piangere... è un duro colpo da digerire.... spero solo che alla fine Ziva torni, o anche se non la vediamo, che ci sia almeno un segno che è viva e con Tony.... tipo gibbs che si sveglia, si rende conto che era tutto un sogno, telefona a Tony e si sente la voce di tony che dice per esempio "si capo siamo ancora tutti interi perché? " e poi gibbs chiede come sta ziva e lui dice "bene, ha sempre le voglie e il bambino però ha iniziato a scalciare..." COSI MAGARI SI CAPISCE CHE TONY E ZIVA VIVRANNO X SEMPRE FELICI E CONTENTI... veramente, io ho sinceramente paura di ricominciare a vedere NCIS e di vedere cosa succederà a Ziva... se muore non lo vedo più, se invece viene solo trasferita o cose del genere allora c'è speranza che ritorni! :) DIO IO VOGLIO SOLO SMETTERE DI PIANGERE PER UNA COSA COSI STUPIDA!! :''(

12/07/13, ore 20:47

Mi piace mi piace mi piace!!!

in un momento come questo una storia è quello che ci serve!!

Continua, miraccomando!

attendo il prossimo capitolo con impazienza!

Bacio!

Vale

12/07/13, ore 20:47

*------* Grazie, davvero adoro tutta la storia e il modo in cui hai reso l'idea del flashback stile JAG con gli appunti per far capire dove e quando accadeva il tutto.

Non vedo l'ora di continuare a leggere e sono felice del fatto che, anche se la notizia arrivata da poco ha distrutto tutti, ci siano ancora persone come te che scrivono sui Tiva come se nulla fosse, è proprio questa la mia idea: continuare. Grazie di aver iniziato questa storia, la seguirò sicuramente! :D
tua
scrittrice in canna