fallen.
di biebsaveme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/01/14, ore 11:06

ciao bella,sono sryhaz (tnkzay) wow l'ho letta velocemente hahah. mi piace molto,tanto haha. complimenti c:

19/01/14, ore 15:15

Ciao bella, sono @_Sleepingalone di twitter :) allora, ho letto tutta la storia come promesso.
Per cominciare, la trama è molto intrigante, devo dire che su efp non ho mai letto nulla del genere, e quindi sei stata molto originale. Scrivi benino, a parte degli errori riguardanti i verbi e le virgole, le quali nei primi capitoli sono attaccate alle parole che seguono.. ti conviene revisionarli.
Poi vabé mi piacciono tanto i personaggi ** comunque, complimenti.
Baci, Sleepingalone.

18/01/14, ore 20:41

veramente bella, brava mi piace quest ff e non vedo l'ora di leggerne il seguito c:

ps sono zaynvoije di twitter c:

14/01/14, ore 00:33

Ciaoo bellissima 💕!
Sono Chiara, ossia @prfconed quella con cui ci parli su whastapp, che ci fai le registrazioni, foto e vdeo e parli di geordie shore e del reduno lol ok, ho fatto l'elenco.
Allora mi hai chiesto di recensirla ed eccomi qui.
Che dire mi piace davvero tanto, è molto bella come storia, alquanto intrigante.
Le uniche cose sono gli errori ma ok, mi hai spiegato il perchè lol.
Seguirò la storia e ti consiglio di aggiornare il più velocemente perchè sennò uno si stufa a seguirla e perderesti reciensioni e lettori, cosa non bella per la storia.
Complimenti, questa storia ha una trama diversa dalle altre, non è la solita e mi piace molto, sono felice di seguirla 💕

-baci chiara

23/11/13, ore 18:32

ehi bella. hai uno stile di scrittura che prende molto e invoglia a continuare, complimenti!
il comportamento di harry mi sembra da vero idiota, a essere sincera!
si vedrà..si è capito, anche, che niall prova qualcosa per sel e quindi..beh aggiorna presto!

03/11/13, ore 18:33

E' stupendo, anche se non capisco il perchè del voler ferire Sel, anche se è evidente che a Harry piace.
Sono consapevole del fatto che non l'abbia ancora ammesso a se stesso, ma è impossibile non notarlo.
Baci :*

31/10/13, ore 15:42

Ciao splendore, sono @irjshvoice
...
Mi piace la tua storia, non ho trovato errori e attira l'attenzione dei lettori.
Sapevo che ci fosse qualcosa sotto, riguardo al cambiamento di Harry.
Però mi dava un po' fastidio il fatto che facesse del male a Sel, eh.
Poi c'è Niall, che cuccioolo ewhj c:
Spero che, se Niall fosse innamorato di Sel, non litighi con Harry.
Continua presto c:

31/10/13, ore 10:56

Ciaooo sono @itsdemisforce di Twitter
Allora:la storia mi piace molto perché la trama è interessante, il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente e corretto!
Penso proprio che continuerò a seguire la storia!
Complimenti!
Un bacio
-Giù

30/10/13, ore 22:29

Hei, io già avevo recensito questa storia solo che dovevo continuare a leggerla.
come ho detto in precedenza, il prologo era molto triste :c
mi piace, è originale solo che devi descrivere un po' più i sentimenti dei protagonisti.
alla prossima,

-a lots of love, cleanliness.

adesso continuo a leggere.

30/10/13, ore 21:53

Hey ciao, sono @Hop_LBS.
Non posso ancora commentare molto dato che ho letto solo questo capitolo ma mi ha interessata, credo che la storia possa essere carina e continuerò di sicuro ad andare avanti. Tu scrivi molto bene, inoltre mi piace il tuo stile!
Complimenti e alla prossima ;)

25/10/13, ore 21:09

OOOOOOOOOOOOOOOOOH cazzo.

ehm.. ciao sono ispiraustin di twitter, come promesso sono passata

1- finisce tra le seguite.
2- amo il modo in cui scrivi anche se ci sono errori, ma credo siano errori di battitura.
3- la storia mi piace molto
4- aggiorna presto.

17/10/13, ore 23:30

ci sono pochi pochissimi errori di battitura/distrazione, ma nulla di importante solo lettere mancate o numeri messi a caso. comunque, sei brava e la trama mi piace da pazzi, anche se magari non è proprio originale originale. niall sembra quello più dolce di tutti e, onestamente, harry il più idiota, coglione, cazzone ma si era capito.
comunque, brava, continua così

12/10/13, ore 23:51

Ciao sono @liampshug di Twitter e come promesso sono qui a recensire.
Allora la storia è molto bella e è differente dalle solite ff.
L'ultima frase mi ha impietrita lol.
Comunque scrivi molto bene e la lettura è veloce e fluida.
Continua così.
Baci :)

08/10/13, ore 23:55

Here I am, sono qui per ricambiare il favore! Come inizio è un po' "cupo", sono morti i genitori alla povera del :c
Beh, adesso continuo a leggere e se non mi viene sonno continuerò domani. Sono molto curiosa, alla prossima bella :) XX

-a lots of love, cleanliness.

08/10/13, ore 22:09

Ehiii sono _SheWillBeFine_
Complimenti per la storia, mi piace tantissimo.
sarà semplice ma mi piace anche il titolo.
Poi sei precisa e brava a scrivere.
Elis xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]