Effetti collaterali
di Eerin

Eternal Life
23/11/06, ore 22:15

Mio Dio... CHE TAJO!!!!!!! X°°°°D E' TROPPO FORTE!!!! BRAVISSIMA!!!!!

anonima
04/11/06, ore 22:40

non male, non male continua è molto divertente

Gretina
15/10/06, ore 16:34

mi sto letteralmente scompisciando dalle risate, la tua ff è stradivertente.COMPLIMENTI!

sweetsirius
23/09/06, ore 18:41

muahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!ke ridere...dovete ammettere ke akille è il personaggio più stupido e viziato d tutta l'iliade!!!!!brava!bacy fra.

17/09/06, ore 19:04

Che ff...ragazzi e' davvero una forza...ma come ti vengono certe idee? e cmq io se venissi al cinema con te non credo avrei effetti collaterali...non credo di superare la mia gia pazzia personale! cmq...devo dirti che ho riso per 10 minuti buoni prima di scrivere...dovevo calmarmi se no finiva che scrivevo un romanzo...non che ora sia calma completa cmq...un bacio. illyria.

gemellina
02/07/06, ore 21:04

mamma che risate!!! ahahah!! quella della mastercard e di achille che chiama Ettore sono favolose!! kisses

30/06/06, ore 10:01

buahahhahahaha è tr divertente... ovviamente la mia parte preferita è qlla di paride XDXDXDXD è veramente troppo forteeeeeeeeeee

Ely 91
25/03/06, ore 18:44

Fa proprio ridere!!!divertente soprattutto Paride che fa il testimonial pubblicitario per Mastercard. baci Ely

02/03/06, ore 17:33

complimenti, è molto simpatica e divertente.

LittleAngel
08/11/05, ore 18:14

Sono piegata in 2 dalle risate!! Bellissima soprattutto l'ultima!! *lol* Scrivine ancora!! xoxo

magic
04/11/05, ore 20:26

distrutta dalle risate! complimenti! bellissima...

ladykiekkie
08/09/05, ore 22:04

STUPENDA!!!! è meravigliosa io e le mie amiche l'abbiamo letta e riletta centinaia di volte!!! fa sbellicare!!! P.S. nn preoccuparti nn sei l'unica matta...anke noi scriviamo cose del genere... ciao ciao

Jack
02/09/05, ore 00:17

molto carina!! brava

marika
24/08/05, ore 13:53

Bellissimo!!!Mi sono scompisciata dalle risate!!!!!Ti prego scrivine ancora!!!!!!

30/06/05, ore 18:27

ahahahahahahaha! Traoppo divertente! BRAVAAAA! Mi hai fatto ridere già con la prima barzelletta su paride, ora ke l'ho finita mi stò ricomponendo (io rido senza ritegno) Carinissima, ciao!!!