Arriverà la fine ma non sarà la fine
di satanicjoke

17/07/13, ore 13:02

ciao, stavo cercando qualche storia da leggere e questo titolo mi ha attirata (adoro Tiziano Ferro) e quindi eccomi qui a lascisre un commento.
Che dire? Complimenti! è veramente carina, mi è piaciuta particolarmente, forse perchè mi trovo in una fase simile a quella che hai descritto in questa drabble, e mi hai illuminato, credo che la cosa migliore da fare, se ritorna, è tenerlo un pò sulle spine.
ancora brava.
alla prossima,
Frantasy1994

12/07/13, ore 20:15

Ciao,ho trovato questa Flahfic tra le ultime storie e ho voluto leggerla e ora eccomi a commentare. Credo sia sempre difficile descrivere una situazione complicata come un momento post rottura. Tutto quello che prima era famigliare della persona amata,un suo gesto,un suo sguardo,dopo la rottura del rapporto cambia tutto. E inizia la "fase del silenzio" che di certo non aiuta. Mi piace la citazione all'inizio e la foto corrispondente è carina,nonostante stiamo parlando di 2 tizi come loro 2... ma l'amore va oltre tutto.Si sa. Credo che come primo esperimento non sia affatto male... l'unica pecca è la lunghezza del testo. In pratica è un po' corto per avere una giusta caratterizzazione della protagonista. SI,è introspettivo,ma non del tutto descrittivo. Ma forse è l'obiettivo era quello. Quindi unico consiglio per il futuro è di continuare con questo stile,ma cercare di scrivere di più.
Questo è solo il mio parere s'intende. La recensione,cmq,è positiva.

MissElenaGilbert