Addio, Black Beauty Sisters
di L Lawliet

16/07/10, ore 23:34

Racconto bellissimo.
Sei davvero riuscita a rendere quelli che sono tra i miei personaggi preferiti di Mermaid Melody.
Altro che Luchia, Hanon o Rina, al confronto le tre protagoniste hanno molto meno carattere (come se ne avessero...) e si riafferma la superiorità del "cattivi", quelli che secondo me sono i personaggi più sviluppati psicologicamente.
Fic scritta molto bene e parti sono simili, proprio per testimoniare la vicinanza delle due sorelle...
Bravissimo! <3

Suikotsu
02/02/08, ore 20:30

Fatto molto bene, e molto triste.

29/01/08, ore 18:26

Che bello, hai aggiornato! ** Molto dolci e azzeccati anche i pensieri di Sheshe, verso la sorella minore... ç//ç Davvero una fic ben scritta e... fa commuovere ç//ç Davvero tanti complimenti, te li meriti! ^^ Ciao!

29/01/08, ore 14:52

Anche questo è un bellissimo capitolo.
Ho notato che alcune frasi sono uguali a quello di prima, il che mi fa pensare a due sorelle uguali e diverse allo stesso tempo.
Anche qui hai espresso a meraviglia i sentimenti del personaggio, il suo amore per la sorella e l'accorgersi di aver sbagliato.
Stile ottimale, capitolo bellissimo.
L'unico problema è il carattere: ci ho messo un po' a leggere tutto, non è molto chiaro. Se ti è possibile, modificalo.
Fantasy_Rancia

27/01/08, ore 21:56

Oh, scusa! O_O Sono capitata sulla tua pagina d'autore e mi sono accorta che sei un maschio! Quindi, tramuta tutti i "bravissima" della scorsa recensione in "bravissimo". Comunque, ti rinnovo i complimenti, perchè è davvero una bella fic in onore alle BBS! ^^ Bravissimo! Ciao!

26/01/08, ore 22:34

Che carina, molto triste ç_ç Hai rappresentato benissimo i pensieri della sorella minore... bravissima! Complimenti per l'idea! ^_- Hai scritto "completa? no." Questo fa intendere un continuo? Magari i pensieri dell'altra? Spero di sì! ^^ Comunque, bravissima! Ciao!

26/01/08, ore 21:23

Bellissima... ç_ç alla fine erano l'uniche ad avere un cuore dico della seconda serie... :(

Suikotsu
26/01/08, ore 13:40

Molto triste, dimostra che anche i cattivi hanno un cuore, ieri mi sono rattristato nel vedere l'episodio, odio mikeru per quello che ha fatto

26/01/08, ore 13:22

Pensieri molto profondi... Hai messo benissimo per iscritto i pensieri di Mimi, il suo amore per la sorella minore...
L'ultima frase mi piace troppo, così come la convinzione dell'"inseparabile". Una bellissima storia, dallo stile ammirevole... Attendo i pensieri di SheShe (e non ShieShie, come hai scritto tu) con impazienza.
Fantasy_Rancia

25/01/08, ore 23:17

Struggente. Dopotutto, anche i "cattivi" hanno un cuore! Applauso.