Promettimelo, ti prego
di Mini GD

11/09/15, ore 14:28

Hello!
Credo che questa storia uccida letteralmente chiunque la legga...
Forse esagero...ma mammamia.
Sia il lessico che la grammatica che l'ortografia sono perfette.
Mi piace molto il modo in cui, con quelle bellissime piccole parti, hai separato la storia.
L'angst e la drammaticità sono favolose gestite così.
Hai espresso la difficoltà di lui nel continuare a vivere, nel dover sopportare un vuoto dentro.
Il suo urlo finale, sperando in fondo al cuore, che lei lo senta, è la perfetta armonia tra malinconia, dolcezza e dolore.
Per un momento, verso il finale, ho seriamente temuto che si ammazzasse. Sono felice che non dica nulla, lasciando il tutto sospeso.
Forse lo fa, forse no. Il dubbio può logorare o rincuorare ehehe.
Sono anche convinta che la scelta di non approfondire oltre sulla figura femminile è la sua morte sia stata la scelta giusta. Anche questo lascia quel velo di mistero che incuriosisce un po' di più, e lascia spazio all'immaginazione.
Si può percepire, anche se non viene descritto, il rapporto tra i due al di fuori del loro amore. Mi riferisco alle loro interazioni. me li immagino seduti vicini, con lei che sorride radiosa e bella, e lui un debole sorriso a cercar di nascondere il timore che cova per la sua malattia.

Davvero bella fic.
Alla prissima
Bye
Dihanabi

16/07/13, ore 00:54

Me ne sono accorta ora di questa tua nuova meraviglia ma non
pensavo che sarei rimasta così commossa.
Mi piace come hai descritto il dolore di SeungHyun (povero piccolino)
anche se il nome Yurim me lo hai copiato :P hahaha
Ad ogni modo questa One Shoot mi ha colpito molto
e finirà nei preferiti :)
Jyo Go <3
P.s scusa per questa recensione abbastanza inutile e patetica ma non sapevo cosa scriverti, però ci tenevo a farlo :3

12/07/13, ore 22:44

Sto ancora piangendo çWç
Questa storia è così commuovente! E' stupendo come hai descritto il suo dolore e l'amore che prova per HaYi, non so che altro dirti dato che questa storia mi ha lasciato senza parole.
Brava, amica mia, brava <3 :33